1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8211572
    ciao ,ho un problema con uncharted 2 online ,quando cerco di connettermi esce la scritta errore di sincronizzazione dei modelli ,sapete di che si tratta? dipende dal gioco ,dalla connessione o dalla ps3? ho cancellato e reistallato l'aggiornamento ma esce sempre la stessa cosa:confused::blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8211573
    Forse è solo un problema momentaneo!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8211575
    junglemanciao ,ho un problema con uncharted 2 online ,quando cerco di connettermi esce la scritta errore di sincronizzazione dei modelli ,sapete di che si tratta? dipende dal gioco ,dalla connessione o dalla ps3? ho cancellato e reistallato l'aggiornamento ma esce sempre la stessa cosa:confused::blink:

:blink:mai sentito...sicuramente è un errore temporaneo:thumbsup:
    però se lo hai preso oggi...boh nn saprei davvero mi disp
  4.     Mi trovi su: Homepage #8211576
    DiegoResortio lo sto per prendere uncharted, e spero che questo problema non si dilunghi molto :blink::nosmile::steam:

rudyvicForse è solo un problema momentaneo!

junglemanciao ,ho un problema con uncharted 2 online ,quando cerco di connettermi esce la scritta errore di sincronizzazione dei modelli ,sapete di che si tratta? dipende dal gioco ,dalla connessione o dalla ps3? ho cancellato e reistallato l'aggiornamento ma esce sempre la stessa cosa:confused::blink:

problema molto strano, di certo capita a pochi, sei il primo da cui lo sento....

Porva a reconfiguarare la connessione e a reinstallare di nuovo tutto :wink:
    Oppure cnacella tutti i dati di salvatggio, ma non ci hai mai giocato online???
    Quante volte ti è capitato??
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8211577
    rikazzottoproblema molto strano, di certo capita a pochi, sei il primo da cui lo sento....

Porva a reconfiguarare la connessione e a reinstallare di nuovo tutto :wink:
    Oppure cnacella tutti i dati di salvatggio, ma non ci hai mai giocato online???
    Quante volte ti è capitato??

no è la prima volta che gioco online ,l'ho preso oggi

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8211579
    junglemansono riuscito a giocare con un account,mentre con altri mi sono usciti questi altri errori: errore durante lo scaricamento del file di configurazione e errore durante l'acquisizione del tichet,boh:blink::confused:

Hai guardato dietro la confezione che non ci sia scritto: "per giocare online serve almeno un platino!":lol:

Ma con altri giochi riesci a giocare online con quell'account?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

problema online uncharted2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina