1.     Mi trovi su: Homepage #8211639
    Graficamente molto bello, ma la distruttibilitá é minima...
    La giocabilitá é ottima ma si awicina piú a cod6 che a bc2: frenetico e arcade diciamo, cmq meno orientato alla strategia e alla ragione e piú al buttati e distruggi tutto ció che puoi finché non muori.
    Quando muori c'é un piccolo lag ogni volta (l'unico) forse x registrare l'uccisione, ma siamo in beta x cui é accettabile.
    I comandi sono: con l2 usi lancia granate (col cecchino piazzi un c4) con R3 accoltelli e con cerchio ti abbassi, con gli altri il solito...

Direi che x quanto mi riguarda si piazza tra i Must Have anche se son sicuro avrá la solita super mini campagna e tanto online...spero mettano buoni trofei x l'online...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8211641
    Premessa: io non ho la beta!
    Quando lo avevano annunciato ero felice, altro sparatutto da giocare! Poi ho visto le prime notizie (i 2 motori grafici diversi per online e campagna) e già qua iniziava a piacermi meno! Infine ho visto dei video di gameplay (certo, non si può giudicare un gioco da un video) ed ho notato che era identico ad altri giochi (BC2-MW2)! Quindi da parte mia possono anche tenerselo (prima però dovrò provare una Demo:wink:)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8211643
    rudyvicPremessa: io non ho la beta!
    Quando lo avevano annunciato ero felice, altro sparatutto da giocare! Poi ho visto le prime notizie (i 2 motori grafici diversi per online e campagna) e già qua iniziava a piacermi meno! Infine ho visto dei video di gameplay (certo, non si può giudicare un gioco da un video) ed ho notato che era identico ad altri giochi (BC2-MW2)! Quindi da parte mia possono anche tenerselo (prima però dovrò provare una Demo:wink:)

anche a me non è piaciuto il fatto che moh avrà due motori grafici e questo mi ha fatto dedurre che se EA ha affidato il multy a DICE ciò significa che erano consapevoli di non essere in grado di creare un gioco soprattutto in multy all'altezza di altri titoli come modern warfare 2 o anche bad company 2...

4.     Mi trovi su: Homepage #8211644
    John_21Giocato e rigiocato alla beta.... ma proprio non mi piace...sarò abituato a Cod

Wow... su 3 che lo hanno provato 2 non ne sono rimasti soddisfatti! Inizio difficile per quel gioco:lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8211646
    Ho visto molti video su youtube ma sinceramente non è che mi ispiri molto..
    Forse è perchè sono abituato a MW2.. :)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #8211649
    A parte che ho provato a scaricare la beta, preso la key, inserita e me la ritrovo già in uso da qualcun'altro -.- ( e gia EA perde punti ), poi dai video del gameplay visti in rete posso solo trarre la conclusione che sarà una brutta copia di mw2, non mi attrae per niente :001_unsure:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Medal of Honor: ho la beta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina