1.     Mi trovi su: Homepage #8211767
    L ALTRO GIORNO LA MIA TIPA MI FA ANNOIATA''VORREI GIOCARE ALLA PLAY''ED IO GLI HO CHIESTO PERCHÉ,LEI MI HA RISPOSTO'' PERCHÉ HO VOGLIA DI COMBATTERE CON UN PERSONAGGIO''BOH E L ORA DI CONVERTIRLA E SIAMO ANDATI A CASA MIA E LO FATTA GIOCARE A GOD OF WAR 3....E SI DIVERTIVA DA MATTI HA FINITO IL GICO SENZA IL MIO AIUTO E MI HA FATTO ANCHE LE SFIDE DELL OLIMPO,:thumbsup: IL MONDO STA CAMBIANDO CARI MIEI,CI SARA UN GIORNO IN CUI LE RAGAZZE GIOCHERANNO A DEAD SPACE E NOI A BARBIE E LE PRINPISSE VOLANTI :lol:
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8211768
    hardcore95L ALTRO GIORNO LA MIA TIPA MI FA ANNOIATA''VORREI GIOCARE ALLA PLAY''ED IO GLI HO CHIESTO PERCHÉ,LEI MI HA RISPOSTO'' PERCHÉ HO VOGLIA DI COMBATTERE CON UN PERSONAGGIO''BOH E L ORA DI CONVERTIRLA E SIAMO ANDATI A CASA MIA E LO FATTA GIOCARE A GOD OF WAR 3....E SI DIVERTIVA DA MATTI HA FINITO IL GICO SENZA IL MIO AIUTO E MI HA FATTO ANCHE LE SFIDE DELL OLIMPO,:thumbsup: IL MONDO STA CAMBIANDO CARI MIEI,CI SARA UN GIORNO IN CUI LE RAGAZZE GIOCHERANNO A DEAD SPACE E NOI A BARBIE E LE PRINPISSE VOLANTI :lol:

Già ke c'era ti poteva aiutare un po' con l'italiano!! :lol:...

Cmq se proprio vuoi giocare cn le barbie ti posso regalare le mie! :lol::lol: (scherzo eh! Non te le darò mai! LOL)

ps: mi piacerebbe conoscere questa tipa ;)...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8211769
    hardcore95L ALTRO GIORNO LA MIA TIPA MI FA ANNOIATA''VORREI GIOCARE ALLA PLAY''ED IO GLI HO CHIESTO PERCHÉ,LEI MI HA RISPOSTO'' PERCHÉ HO VOGLIA DI COMBATTERE CON UN PERSONAGGIO''BOH E L ORA DI CONVERTIRLA E SIAMO ANDATI A CASA MIA E LO FATTA GIOCARE A GOD OF WAR 3....E SI DIVERTIVA DA MATTI HA FINITO IL GICO SENZA IL MIO AIUTO E MI HA FATTO ANCHE LE SFIDE DELL OLIMPO,:thumbsup: IL MONDO STA CAMBIANDO CARI MIEI,CI SARA UN GIORNO IN CUI LE RAGAZZE GIOCHERANNO A DEAD SPACE E NOI A BARBIE E LE PRINPISSE VOLANTI :lol:

io ho una mia amica che gioca a call of duty tutte le sere cn il suo ragazzo ha la 360 e ha la mia età! ed è pure forte parecchioXD:smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8211770

Tutto in un giorno?

PS: non scrivere TUTTO in maiuscolo.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8211775
    Quando la mia ragazza ha giocato a Assassins Creed 2:
    Ero andato in bagno, poi torno e lei ancora la dove l'avevo lasciata che stava ammuchiando i cadaveri, chiedo io:"Ma che fai :blink:?"
    Lei:"Beh visto che non riesco ad proseguiere, faccio un pò d'ordine" :lol:
    No veramente, fortunato che sei XD.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8211776
    Nero1010100Quando la mia ragazza ha giocato a Assassins Creed 2:
    Ero andato in bagno, poi torno e lei ancora la dove l'avevo lasciata che stava ammuchiando i cadaveri, chiedo io:"Ma che fai :blink:?"

HAHAHAHAHAHAHAHA

IDOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8211777
    Nero1010100Quando la mia ragazza ha giocato a Assassins Creed 2:

:thumbup::thumbup::thumbup:ahahahah
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Il mondo cambia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina