1.     Mi trovi su: Homepage #8212042
    ciao playmaniaci....vi volevo chiedere un consiglio....secondo voi mi conviene comprare Just Cause 2 ???
    Perchè ho visto che come voto gli avete dato intorno agli 80-85 se non erro anche se nell'ultimo numero nella sezione dei giochi d'AZIONE lo considerate Eccellente....è un ottimo acquisto?

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8212043
    pathfinderciao playmaniaci....vi volevo chiedere un consiglio....secondo voi mi conviene comprare Just Cause 2 ???
    Perchè ho visto che come voto gli avete dato intorno agli 80-85 se non erro anche se nell'ultimo numero nella sezione dei giochi d'AZIONE lo considerate Eccellente....è un ottimo acquisto?

E' un eccellente Open World, anche se ha alcuni difetti (primo fra tutti il doppiaggio terribile, che però a me non dispiace: fa ridere!:laugh:)

Comunque, è un gioco divertentissimo che ti consiglio!
    Puoi fare quello che vuoi in un mondo di gioco gigantesco!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8212044
    pathfinderciao playmaniaci....vi volevo chiedere un consiglio....secondo voi mi conviene comprare Just Cause 2 ???

Io ci sto ancora giocando e te lo consiglio vivamente. Comunque sullo store c'è sempre la demo, giocala 2 o 3 volte magari

Kurosaki_IchigoMi spiace fare la solita nota stonata :lol:, ma è un gioco che trovo assolutamente orrendo...
    Si vabé, ti diverti ad aggrapparti ad ogni ca**o di oggetto con quel cavolo di rampino, ma si poteva decisamente fare di meglio.

Questione di gusti. Io questo gioco lo adoro perché si può fare tutto quello che avrei sempre voluto fare nei GTA, ad esempio rubare un elicottero mentre che è in volo! :D

P.S.1000esimo messaggio!!! :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8212046
    Io l'ho comprato da qualche settimana e devo dire ke è davvero divertente:laugh: La redazione ha dato quei voti xke ci stanno errori ke nn alzano di certo la qualita del gioco(doppiaggio scadente, ma niente di orribile a parere mio; e anke la grafica nei minimi dettagli nn è un grankè, ma gli scenari sono davvero stupendi. D'altronde è ovvio, la mappa è qualcosa di GIGANTESCO, è normale ke se da lontano è stupenda poi avvicinandosi le texture nn sn perfette xke se no ci voleva un secolo x perfezionare ogni minimo dettagliuccio di quella enorme mappa:laugh:).
    Tuttavia sono aspetti negativi si, ma ke nel mio caso sono stati completamente coperti dal divertimento... nel senso ke quando lo comprato mi sta facendo divertire cosi tanto ke l'ultima cosa ke vado a pensare è al doppiaggio:nosmile:....
    Il rampino rende il gioco davvero spassoso e frenetico, e la varietà nn manca in quanto a ambienti, dato ke ci sono città,piccoli paesi, ma anke splendide spiagge e anke le piu fredde e innevate montagne:laugh:
    Questo x nn parlare della longevità, ke è davvero Pazzesca :lol: Non immagini quante cose stanno da fare, migliaia di oggetti ra raccogliere, centinaia di posti dove scatenare il caos, insomma, la longevità è un altro punto molto forte del gioco:wink:.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8212047
    LucaRuggierockIo l'ho comprato da qualche settimana e devo dire ke è davvero divertente:laugh: La redazione ha dato quei voti xke ci stanno errori ke nn alzano di certo la qualita del gioco(doppiaggio scadente, ma niente di orribile a parere mio; e anke la grafica nei minimi dettagli nn è un grankè, ma gli scenari sono davvero stupendi. D'altronde è ovvio, la mappa è qualcosa di GIGANTESCO, è normale ke se da lontano è stupenda poi avvicinandosi le texture nn sn perfette xke se no ci voleva un secolo x perfezionare ogni minimo dettagliuccio di quella enorme mappa:laugh:).
    Tuttavia sono aspetti negativi si, ma ke nel mio caso sono stati completamente coperti dal divertimento... nel senso ke quando lo comprato mi sta facendo divertire cosi tanto ke l'ultima cosa ke vado a pensare è al doppiaggio:nosmile:....
    Il rampino rende il gioco davvero spassoso e frenetico, e la varietà nn manca in quanto a ambienti, dato ke ci sono città,piccoli paesi, ma anke splendide spiagge e anke le piu fredde e innevate montagne:laugh:
    Questo x nn parlare della longevità, ke è davvero Pazzesca :lol: Non immagini quante cose stanno da fare, migliaia di oggetti ra raccogliere, centinaia di posti dove scatenare il caos, insomma, la longevità è un altro punto molto forte del gioco

Quoto:laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8212048
    E' un gioco molto divertente!! Io mi sono divertito molto e devi sentire le battute ke fà rico... XD " se nn stai zitto ti taglio le mani e ti prendo a schiaffi con esse"!! :lol: Cmq te lo consiglio, è un ottimo acquisto :wink:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #8212051
    Valerio95Io ci sto ancora giocando e te lo consiglio vivamente. Comunque sullo store c'è sempre la demo, giocala 2 o 3 volte magari

Mmmh xo dipende nn so se la demo possa far capire quanto divertente sia il gioco:laugh:
    Io la giocai qualke volta e mi fece cambiare idea e nn lo volli comprare, poi passò tempo e lo comprai e devo dire ke dalla demo nn mi aspettavo ke il gioco fosse cosi bello:w00t::laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8212055
    pathfinderOk a vedere i pareri ( Ichigo a parte) ho deciso che lo compro....
    GRAZIE :thumbsup:

Attento, però, potrebbe essere un gioco che non gradirai. Anche io te lo consiglio, praticamente è uno degli open world più grandi strutturalmente che abbia mai visto. Se lo vuoi, devono piacerti i giochi in cui puoi agire liberamente, tipo GTA :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Just Cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina