1.     Mi trovi su: Homepage #8212108
    non vedo lora che esca e ieri sera ho letto una news che dicevea:
    tra pochi giorni in giappone sarà disponibile sul playstation network la prima demo con modalità mulyplayer di naruto uns 2.
    del'italia non hanno accenato niente riguardo a un rilascio,ma dicono che dovrebbe arrivare da noi entro la fine di agosto o i primi di settembre!!!!!!!!!!!!!
    :001_cool::w00t::lol::thumbsup:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8212109
    ezio_auditore_95non vedo lora che esca e ieri sera ho letto una news che dicevea:
    tra pochi giorni in giappone sarà disponibile sul playstation network la prima demo con modalità mulyplayer di naruto uns 2.
    del'italia non hanno accenato niente riguardo a un rilascio,ma dicono che dovrebbe arrivare da noi entro la fine di agosto o i primi di settembre!!!!!!!!!!!!!

credo che se la scarichi dallo store giapponese dovrebbe funzionare
  3.     Mi trovi su: Homepage #8212110
    ezio_auditore_95non vedo lora che esca e ieri sera ho letto una news che dicevea:

questo gioco spacchera', c'e' di tutto dall'online a tutti i personaggi di shippuden, secondo me vendera' parecchio e speriamo che esca anche qualche contenuto da scaricare dallo store come il suo precedente...

Il Mio Mercatino

Naruto uns 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina