1.     Mi trovi su: Homepage #8212140
    Io quando penso a Autunno 2010 penso a ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD:w00t: MA i TITOLONI SONO DAVVERO MOLTI, ki esce prima ki dopo.
    Usciranno grandi giochi come GRan Turismo 5, LBP 2, e se hai una psp, bè esce GoW Ghost OF Sparta:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8212141
    Dimmi chi sei e ti dirò dove andrai...

Prendi senza manco pensarci Kingdom Hearts: BbS e GoW: GoS...non hai una PSP? Hai i soldi? Bene...allora comprala. Dicevi: non ho i soldi? Vendi quell'ammasso di ferraglia di PS3...zizi cosa buona e giusta!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8212143
    KyKiskeDimmi chi sei e ti dirò dove andrai...

Prendi senza manco pensarci Kingdom Hearts: BbS e GoW: GoS...non hai una PSP? Hai i soldi? Bene...allora comprala. Dicevi: non ho i soldi? Vendi quell'ammasso di ferraglia di PS3...zizi cosa buona e giusta!

Diciamo che di questo post quoto una cosa che varia da niente a nulla :nosmile::nosmile:
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8212144
    Come detto da altri, usciranno tanti altri giochi, soprattutto di guida; io prenderei GT5, ma se le scelte sono quelle ti consiglierei di valutare l'effettiva qualità di quei giochi, che potrebbero pure rivelarsi dei flop.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8212147
    come hanno detto gli altri dipende da i tuoi gusti.
    Io mi prenderò AC brotherhood al day one!!!!
    ma sicuramente mi farò prestare anke gli altri che hai detto
    Ah si come ho fatto a dimenticare la mia saga preferitaxD mi prenderò anke Ghost of Sparta.
    (sono curioso di vedere chi la spunterà tra kratos e big boss per il titolo di miglior gioco disponibile su PSP)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8212148
    io prima di comprare un gioco consulto sempre la recensione di playgen.....ma questo credo lo facciano tutti
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

7.     Mi trovi su: Homepage #8212149
    NO vergognoso ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    Vi siete dimenticati tutti un must come Fallout New Vegas...un fan sfegatato come me della serie Fallout si dice deluso della mancanza d'interesse per il titolo che uscirà il 22 ottobre......:(:steam::(

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

scorpacciata autunnale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina