1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8212267
    ciao raga,o fondato un clan di nome itac basato sui giochi killzon 2 modern warefare 2 e little big planet!evvero adesso sono solo uno,ma infondo tutti i clan anno ininziato con una o due persone,ma alla fine sono aumentate!
    be ragazzi dategli una occhia e se vi piace fate richiesta il link è: ItaC.forumcommunity.it
    vi aspetto raga!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #8212268
    Ma tu hai detto tutti i giochi, quindi perché solo Killzone 2, MW 2, LBP?
    Poi cosa c'entra LBP con i Clan? Si possono creare?
    Beh se aggiungi altri giochi potrei entrare!:001_cool:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8212269
    rudyvicMa tu hai detto tutti i giochi, quindi perché solo Killzone 2, MW 2, LBP?
    Poi cosa c'entra LBP con i Clan? Si possono creare?
    Beh se aggiungi altri giochi potrei entrare!:001_cool:

per adesso siamo pochi e facciamo solo questi giochi ma stavo pensando di farlo anche per red dead redemption.
    comunque anche a little big planet si puo fare,certo evvero non si possono fare cw ma almeno potete organizzarvi per riunirvi nel pod o sfidarvi in gare o livelli di sopravvivenza fra di noi!:thumbsup:
    allora che ne dici sei dei nostri!

4.     Mi trovi su: Homepage #8212270
    io ho già scritto nell'altro thread che entro volentiri, però aggiungo una cosa io non faccio CW
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8212271
    perche non vuoi fare le cw e divertente no?un clan e basato soprattutto sulle clan war vabbe poi ne discutiamo allora chi vuole entrare?

ItaC,un clan su tutti i giochi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina