1.     Mi trovi su: Homepage #8212304
    hardcore95ho visto 5 minuti fa la fine della seconda e vera serie di fma...minchia:cryin: toppo bello,,nn mi commuovevp cosi da quando avevo finito ff 7 crisis core e mgs 4 nn dico niente sulla trama ma di sicuro ce gente che la seguito questo anime

allora tu lo hai visto sottotitolato?

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  2.     Mi trovi su: Homepage #8212305
    lo so ma il manga nn ti da anche le musiche e le voci e fma è la prova vivente che nn bisogna fare 300 episodi per far si che un anime sia bello bastano anche 64 episodi:cccomunque ti ricordi che alla fine[/COLOR][COLOR="White"]quando ed dice al fondatore di vendere il prorio cancello e li che il fondatore gli dice mi hai sconfitto ma sai che nn potrai piu usare l alchimia? e lui dice ma tanto ho loro e si sentono le voci dei suoi amici di hawkeye e mustang eccetera e il fondatore dice è questo che volevo sentire[/COLOR] [COLOR="Black"]ecco leggi[COLOR="black"][/COLOR]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8212314
    BertockNon quella vecchia. FMA Brotherhood, che è appena finito in giappone. Quello è il vero FMA

In realta la 1 serie si estendeva sul principio dello scambio equivalente, quella su brotherhood si fonde su qualcosa ke capiro a fine serie :lol:
    La differenza tra le 2 serie sono apparte i sensi, i finali saranno molto diversi e fanno capire molti aspetti reali della vita

4.     Mi trovi su: Homepage #8212316
    Mastang93In realta la 1 serie si estendeva sul principio dello scambio equivalente, quella su brotherhood si fonde su qualcosa ke capiro a fine serie :lol:
    La differenza tra le 2 serie sono apparte i sensi, i finali saranno molto diversi e fanno capire molti aspetti reali della vita

No, semplicemente la seconda serie è perfettamente ricalcata sull'ottimo manga, mentre la prima segue una via tutta sua

anime epici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina