1.     Mi trovi su: Homepage #8212728
    Ciao redazza e utenti è un pò che non ci si sente ,è qualche mese che non accedo più al forum e spero che non sia stato aperto un thread simile sull'argomento (tranquilli ho utilizzato la funzione cerca per esserne certo XD).
    L'altro giorno stavo sfogliando qualche vecchio numero di playgen e ho visto una cosa che mi ha incuriositosulla guida all'acquisto.
    Ho visto che nel catalogo PS2 ,a MGS3 avevate dato 85,mentre nell'ultimo numero ha 94.
    Come mai?
    si è vero che quella dell'ultimo numero è la versione subsistance ma è possibile che migliori così tanto?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8212730
    DuffmanHai beccato un typo. Il voto della versione "liscia" era 95, e 96 per subsistence.
    E per inciso, la versione Subsistence migliora sì di un abisso, sia come contenuti che per la telecamera.

quindi ad uno che ha già la versione del lancio conviene comprare anche la riedizione?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8212733
    DuffmanAssolutamente, specie considerato quanto costa.

Il gioco con la nuova telecamera cambia radicalmente, ci sono i primi due MGS usciti su MSX, le modalità aggiuntive e materiali extra molto interessanti. Ovviamente oggi non serve a nulla, ma all'epoca c'era anche l'online, per la prima volta...

ho capito grazie Duff!:thumbup:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8212737
    DuffmanFossi in te non farei quella faccia e me li giocherei a fondo e con attenzione. Come gamedesign sono un vero capolavoro, anche migliori del capitolo PSone.

nono, forse non hai capito, ho fatto quella faccia perché essendoci dentro due giochi che avevo già la cosa non mi allettava più di tanto, ora che so che invece sono i primi metal gear in assoluto, mi viene da fare questa faccia (:glare:)
    e comunque, almeno il primo dei due metal gear lo posso giocare quando voglio nel mio cellulare :D se non sbaglio lo ho pagato sui 3-4 €
  5.     Mi trovi su: Homepage #8212739
    DuffmanTemo di no, ma Koggì tende a fare cose inaspettate...

io penso di no,cioè a MGS4 non serve una versione migliorata è fantastico così com'è e nonostante siano passati 2 anni dall'uscita ancora non teme confronto con i titoli usciti recentemente su PS3 tipo GOW e Uncharted 2.
    MGS4 è un titolo che sta invecchiando benissimo:smilie_bigeye:

Quote:

curiosità guida all'acquisto ,voto metal gear solid 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina