1.     Mi trovi su: Homepage #8212765
    Ragazzi, è difficile trovare qualche clan che giochi a gta4, soprattutto con i nuovi giochi d'oggi. Ma che ne dite di togliere la polvere dalla pistola e ricominciare a sparare? Il mio clan gioca (oltre a killzone2, uncharted2, burnout paradise, tekken6 e tra poco RDR e altri giochi) a gta4, ed è in corso anche l'iscrizione per un primo torneo. Questo è il link del forum http://rs10.forumcommunity.net/

se volete iscrivervi, contattatemi qui, o sul forum. Accetto chiunque e di qualsiasi livello. Anche se non ci giocate molto piu, potete iscrivervi, magari giocando qualche volta. Su, sono sicuro che molti di voi hanno gta4, quindi riuniamoci tutti nel clan RedStar!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8212766
    forse io (ho sia gta4 ke RDR) se interessa
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8212768
    ciao, a me servirebbero i trofei online di gta iv, se vi sn utile cntattami sul psn ( id in firma ):thumbup:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

Per tutti quelli che hanno gta4!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina