1.     Mi trovi su: Homepage #8212779
    Ciao redazza,

avrei una curiosità.
    Avete mai pensato alla trasposizione digitale della rivista?

Ci sono alcuni quotidiani o settimanali (non di videogiochi) che creano i pdf del giornale e lo distribuiscono on-line, dal sito (dietro compenso dell'abbonamento).

Diciamo che per motivi di comodità (e spazio) a me non dispiacerebbe l'idea di una rivista digitale.

Non so se economicamente possa convenire, ma io pensavo che verrebbero meno le spese legate alla stampa, spedizione e tutto il resto.
    Almeno per il numero di riviste digitali vendute in abbonamento...

La mia è pura curiosità, so che già così il lavoro non manca affatto, mi chiedevo solo se ci avevate mai pensato...

2.     Mi trovi su: Homepage #8212781
    Kurosaki_IchigoPer chi preferisce l'abbonamento non sarebbe male come cosa, ma si perderebbe tutto il gusto di sfogliare la carta sentendone l'odore della stampa...:shame:

Lo so, lo so, ci pensavo anche io, ma in realtà può essere una buona cosa per alcuni...Io non ho più spazio in casa per mettere le riviste (relegate in un armadio, visto che la stanza che ho in affitto è piccola).
    Poi con tutti gli strumenti che ci sono (iphone, ipad, palmari e quant'altro) non sarebbe male ricevere per e-mail ogni mese la mia copia digitale da conservare e "sfogliare" sul cel....
    Poi mi inventerò una bella rete neurale per farmi spedire la copia digitale direttamente nel cervello creando una sezione apposta....:w00t::w00t:

3.     Mi trovi su: Homepage #8212782
    Kurosaki_IchigoPer chi preferisce l'abbonamento non sarebbe male come cosa, ma si perderebbe tutto il gusto di sfogliare la carta sentendone l'odore della stampa...:shame:

hai ragione kuro:smile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8212783
    kimoilcieloLo so, lo so, ci pensavo anche io, ma in realtà può essere una buona cosa per alcuni...Io non ho più spazio in casa per mettere le riviste (relegate in un armadio, visto che la stanza che ho in affitto è piccola).
    Poi con tutti gli strumenti che ci sono (iphone, ipad, palmari e quant'altro) non sarebbe male ricevere per e-mail ogni mese la mia copia digitale da conservare e "sfogliare" sul cel....

Beh, lo spazio sta diventando un problema anche per me...:laugh:

Comunque si, come avevo detto l'idea è più che buona, soprattutto per coloro che sono già abituati ai giornali in formato digitale.
    kimoilcielo
    Poi mi inventerò una bella rete neurale per farmi spedire la copia digitale direttamente nel cervello creando una sezione apposta....:w00t::w00t:

La rivista neurale la comprerei sicuramente, magari da sfogliare mentre ti addormenti...bellissima! :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8212784
    Si, però la rivista digitale potrei portarmela sempre dietro, e "sfogliarla" quando mi va...anche numeri più vecchi, o guide dei mesi precedenti..
    Cioè, lo so anche io che il fascino della carta è indissolubile, la penso anche io così, ma in ogni caso mi abbandonerei anche alla comodità della copia digitale...
    E poi non essendoci costi di stampa, spedizione ecc. non sarebbe di certo una perdita, visto che è un servizio che fai per un certo numero di persone che sottoscrivono l'abbonamento...

Anche io sono per la carta, ma è innegabile la comodità della copia digitale.

All'università, ci davano libri o dispense da studiare, tutto in formato digitale, che io prontamente andavo a stampare perchè non mi piaceva stare ore davanti al pc a leggere e studiare, ma qui è un altro discorso...

6.     Mi trovi su: Homepage #8212789
    A me non dispiacerebbe.... L'odore della carta non m'importa molto :D
    Però visto che il giornale mi arriva sempre 15 giorni più tardi.... almeno la avrei sempre il giorno dell'uscita....
    E poi almeno quella non si sgualcisce :lol:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :

Abbonamento Rivista digitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina