1.     Mi trovi su: Homepage #8212793
    Boriello91secondo voi graficamente e meglio bad company 2 o killzone 2?

secondo me bad company 2

stai scherzando spero....:ph34r:
    bad company 2 è migliore solo nel multiplayer online da quel che si dice,perchè sinceramente a BC non ci ho mai giocato,ma complessivamente K2 gli è superiore e di gran lunga!
    a mio avviso è il miglior sparatutto disponibile anche superiore a MW2!
    l'unico che supererà killzone nel prossimo anno sarà il suo incredibile sequel K3:drool::drool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8212797
    Bhe graficamente non c è alcun paragone.
    Killzone 2 è n esclusiva ps3, e quindi a prescindere è un titulo creato per rendere il massimo su ps3.
    D'altro canto c'è da dire che in BC2 si può demolire qualnque elemento dello scenario, e questi ultimi sono ampissimi,cosa che richiede molto + dispendio di risorse per la cpu.Quindi i ragazzi di dice hanno fatto comunque un ottimo lavoro, e anche se la grafica è "sgradevolmente sporca" (come detto dalla recensione di playgenXD) non pesa affatto,ma ne esce fuori comunque un prodotto di ottima qualità, con paesaggi ed effetti molto apprezzabili.
    Riguardo alla campagna in singolo, Killzone 2 non teme confronti i8n piazza, manco con la serie di MW.
    In multiplayer BC2 è una goduria,DICE ha fatto prorpio un capolavoro.

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  3. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8212801
    Cioè ma come fai a dire che BC 2 è superiore graficamente di killzone 2?!? Cioè ma l'hai visto killzone 2? Ci hai mai giocato, hai mai visto un video di gameplay sul tubo???^^
    Se mi dici che a te piace di più bd ok, ma è inutile fare un sondaggio per chiedere se è meglio la grafica di killzone o bd, è ovvia chi la spunta no? Piuttosto era più sensato chiedere cosa piace di più...
    Comunque killzone 2

Bad company 2 o killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina