1.     Mi trovi su: Homepage #8212913
    ciao a tt da gfnn .......... vi porrò un semplice quesito in cui vi chiedo di rispondere in modo OGGETIVO
    Secondo voi il SACKBOY è carismatico ??????
    secondo me si .........e secondo voi ????:confused:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8212914
    secondo me no, ê solo un pupazzo di pezza,puó strappare qualche sorriso ma non ê carismatico,i personaggi carismatici sono altri,Nathan Drake,Lightning,Kratos,Sephirot,Mario.....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8212916
    Secondo me si :smile: (anche se molto del carisma dipende dal vestito che indossa :coool:)

p.s. ma c' era proprio urgente bisogno di aprire un 3d simile? :glare:
    p.p.s Kurosaki il tuo giudizio in questo 3d è scontato e quantomeno inutile :laugh:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8212917
    gfnnciao a tt da gfnn .......... vi porrò un semplice quesito in cui vi chiedo di rispondere in modo OGGETIVO
    Secondo voi il SACKBOY è carismatico ??????
    secondo me si .........e secondo voi ????:confused:

Credo che il carisma del sackboy dipenda da chi lo usa,pensaci è come dire se il protagonista di fallout 3 è carismatico e impossibile dirlo visto che ognuno lo crea come vuole,almeno questa è la mia idea.
    L'alba di una nuova era.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8212918
    Kenseisecondo me no, ê solo un pupazzo di pezza,puó strappare qualche sorriso ma non ê carismatico,i personaggi carismatici sono altri,Nathan Drake,Lightning,Kratos,Sephirot,Mario.....

io nn intendevo paragonarlo a quei miti e a nessun altro personaggio
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

6.     Mi trovi su: Homepage #8212919
    Kenseisecondo me no, ê solo un pupazzo di pezza,puó strappare qualche sorriso ma non ê carismatico,i personaggi carismatici sono altri,Nathan Drake,Lightning,Kratos,Sephirot,Mario.....

quoto....diciamo ke il SACKBOY in se non è carismatico, lo rende cosi ki lo usa, vestendolo e facendolìgli fare le smorfie :thumbup: direi ke è piu ANIMATO ke CARISMATICO :smile:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7.     Mi trovi su: Homepage #8212921
    Kurosaki_IchigoMa io sono autorizzato a rispondere o il mio giudizio non vale? :nosmile:

Kuro mi sà ke nn vale! :lol:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  8.     Mi trovi su: Homepage #8212923
    il vagabondo solitarioCredo che il carisma del sackboy dipenda da chi lo usa,pensaci è come dire se il protagonista di fallout 3 è carismatico e impossibile dirlo visto che ognuno lo crea come vuole,almeno questa è la mia idea.

sai ....penso tu abbia ragione
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

9.     Mi trovi su: Homepage #8212924
    il vagabondo solitarioCredo che il carisma del sackboy dipenda da chi lo usa,pensaci è come dire se il protagonista di fallout 3 è carismatico e impossibile dirlo visto che ognuno lo crea come vuole,almeno questa è la mia idea.

straquoto :thumbup:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  10.     Mi trovi su: Homepage #8212925
    gfnnio nn intendevo paragonarlo a quei miti e a nessun altro personaggio

infatti io non l ho paragonato,ho solo detto che non ê carismatico,cosí come non lo sono molti altri personaggi del panorama videoludico.
    ps:evita i doppi post.

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  11.     Mi trovi su: Homepage #8212927
    Credo ke lo sia stato abbastanza x conquistare migliaia di giocatori e x diventare la mascotte Ps3 :laugh:

P.s. Kuro Esci dal Thread :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

il carisma DI .......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina