1.     Mi trovi su: Homepage #8212940
    raga un giorno di questi mentre giocavo ho sentito la ps3 da 80 giga fare strani rumori che nn so descrivere bene ma sono sicuro che nn erano delle ventole.la console aveva fatto questi rumori anche l'estate scorsa e ha ripreso con l'inizio di questa estate quindi pensa che la causa sia il caldo.non lo fa spesso ma quando capita in una stessa sessione il primo rumore poi si ripete così ho preso l'abitudine di spegnere quando lo fa.sono rumori nn molto forti e durano poco ma una volta sola c'è stato un rumore più lungo che mi ha spaventato.come frequenza vi posso dire che in estate sento il rumore 2 o3 volte al mese.la console però funziona benissimo e nn ho mai riscontrato problemi. anche la vostra console ogni tanto fa questi rumori? sono innocui o mi devo preoccupare?

2.     Mi trovi su: Homepage #8212942
    sono sicuramente rumori normali dovuti al caldo, io ho la ps3 fat 40gb da oltre 4 anni in casa con il climatizzatore che tiene fresco e questi rumori non li fa, quyindi penso sia sicuramente il caldo!!! gioca il giusto e non sforzarla vedrai che non ci saranno mai problemi!!!:thumbup:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

3.     Mi trovi su: Homepage #8212945
    Sei sicuro che non eri te che, come dire.... ti eri "aperto":lol::lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

ps3 fa strani rumori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina