1.     Mi trovi su: Homepage #8212973
    ciao a tt ragazzi appasionati di manga dopo aver aperto il mio ultimo 3d ke penso abbia avuto un discreto successo mi è venuta in mente l'idea x una nuova discussione pensavo di aprire questo 3d dove posare le citazioni o frasi che ci sono piaciute di più nei manga o anime ke amiamo

come al solito inizierò io con una citazzione dal manga di naruto , una citazione che mi ha emozionato molto: quando naruto sasuke sono all'ultima vallata durante l'ultimo scontro della prima serie quando naruto libera il potere della volpe a 9 code:
    sasuke: "cosa succede?? chi sei tu ???
    naruto: "sono un tuo amico!!!!!!!!!!"
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8212974
    Da Claymore

Lei mi stava abbracciando per consolarmi?... Lo yoma mi tolse le cose più care. Le persone di cui mi fidavo mi tradirono e mi abbandonarono. Chi perde la sua ragione di vita cerca finchè non trova qualcun altro che abbia il suo stesso dolore. Questo piccolo corpo che tremava dal terrore si aggrappava al mio corpo ferito come il suo, perchè questo era ciò che cercava e aspettava da tempo...
    Questa bambina alta la metà di me, mi ha insegnato a versare lacrime dai miei occhi d'argento."

Oppure questa da Bleach
    Kira: Oh capisco, vai a pensare prima che noi cominciassimo la battaglia, stavi compiendo qualche genere di rituale. Se è quello che tu chiami "vero guerriero" ho paura di non esserlo affato.
    Il fiore della terza divisione è la calendula. Un fiore che contiene il significato della "disperazione", quello è il nostro orgoglio. La guerra non è un atto eroico, la guerra non è divertente, la guerra è piena di disperazione, è oscura, è spaventosa, è una cosa di dolore e oscurità, ecco perchè le persone hanno paura della guerra. Ecco perche le persone cercano di evitarla.
    Io sento che la mia zanpakuto wabisuke, più di ogni altra zanpakuto rappresenta completamente la filosofia della terza divisione. Incrementa il peso per ogni colpo fino a che quel nemico diverrà incapace di sopportare la pressione e cadrà in ginocchio e poi china la testa come se si scusasse...questo è perchè è chiamata wabisuke.
    Tu mi hai chiesto cosa posso fare con questa strana spada....
    Avirama: A...aspetta per favore...
    Kira: Un guerriero non dovrebbe mai supplicare per la propria vita.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8212976
    *La salita dell'inetto verso l'esperto inizia conoscendo la propria inettitudine .... "Slam Dunk"

Non esiste persona al mondo che non abbia una ferita nel cuore.Se esistesse sarebbe solo un superficiale ...." Yu-yu Hakusho"

Quel giorno di tre anni fa tu mi guardasti alzando lo sguardo attraverso quella pioggia così fitta. I tuoi occhi mi chiesero di ucciderti, per questo io ti salvai ....."Saiyuki"

Lo so che hai paura,ma se non combatti oggi combatterai domani,se non combatterai domani combatterai il giorno dopo,ma prima o poi anche tu dovrai combattere,accantona la paura...."Orphen"

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8212977
    KronaDa Claymore

Lei mi stava abbracciando per consolarmi?... Lo yoma mi tolse le cose più care. Le persone di cui mi fidavo mi tradirono e mi abbandonarono. Chi perde la sua ragione di vita cerca finchè non trova qualcun altro che abbia il suo stesso dolore. Questo piccolo corpo che tremava dal terrore si aggrappava al mio corpo ferito come il suo, perchè questo era ciò che cercava e aspettava da tempo...
    Questa bambina alta la metà di me, mi ha insegnato a versare lacrime dai miei occhi d'argento."

[/I]

bellissima questa, Krona .. le parole di Teresa avevano commosso pure me quando le lessi per la prima volta .. una citazione meravigliosa.. *_*

penserò anche io a qualcosa di appropriato
  5.     Mi trovi su: Homepage #8212979
    Mastang93Krona hai fatto una citazione di Bleach gigantesca

Lo so. Ma è uno dei dialoghi migliori, secondo me
    magnamanga69bellissima questa, Krona .. le parole di Teresa avevano commosso pure me quando le lessi per la prima volta .. una citazione meravigliosa.. *_*

penserò anche io a qualcosa di appropriato

Grazie.
    Anche io mi sono commossa T.T
    magnamanga69ecco la mia citazione .. avviso che è altamente spoilerosa in quanto segna il finale di Code GEass R2 .. in allegato anche il video della scena per descrivere meglio il momento ...

[CUT]
    Video spoiler : http://www.youtube.com/watch?v=dwCh3RLkTq8

Mamma che figata *.*
    Grandissimo Magna

Dedicata a Kuro :closedeyes:

Il re arriva la galoppo
    liberandosi della sua ombra,
    facendo stridere l'armatura
    calciando le ossa
    succhiando carne e sangue
    digrignando
    distrugge il cuore e la mente
    lungo il cammino solitario
    verso un luogo remoto e lontano.

E per chi la può capire

Noi

come singolo
    non possiamo mischiarci,

come coppia
    non abbiamo la stessa forma.

Non possediamo
    gli occhi del terzo, quindi

nella direzione del quarto
    non vi è speranza.

Il quinto è
    nel posto del cuore.
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8212980
    magnamanga69ecco la mia citazione .. avviso che è altamente spoilerosa in quanto segna il finale di Code GEass R2 .. in allegato anche il video della scena per descrivere meglio il momento ..(CUT)

bellissimo magna uno dei momenti piu commoventi nella storia degli anime:thumbup:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8212982
    Mastang93Krona hai fatto una citazione di Bleach gigantesca

Ma è bellissima! Kira 4 president! :coool:
    Krona
    Dedicata a Kuro :closedeyes:

Il re arriva la galoppo
    liberandosi della sua ombra,
    facendo stridere l'armatura
    calciando le ossa
    succhiando carne e sangue
    digrignando
    distrugge il cuore e la mente
    lungo il cammino solitario
    verso un luogo remoto e lontano.

E per chi la può capire

Noi

come singolo
    non possiamo mischiarci,

come coppia
    non abbiamo la stessa forma.

Non possediamo
    gli occhi del terzo, quindi

nella direzione del quarto
    non vi è speranza.

Il quinto è
    nel posto del cuore.

Adoro entrambe... T_T
    Grazie cara! :shame:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8212983
    kil_93a questo mondo non esistono le casualità, esiste solo l'inevitabile
    ....yuko.... xxxholic

Grandissimo!
    E io ti rispondo con
    "Il mio unico desiderio è che tu esista Watanuki"
    Vol 15 XxxHolic
    Kurosaki_IchigoMa è bellissima! Kira 4 president! :coool:

Infatti... secondo me uno dei più toccanti in assoluto T.T
    Grande Kira!
    Kurosaki_Ichigo
    Adoro entrambe... T_T
    Grazie cara! :shame:

Prego :shiny:

Metto anche

A secret makes a woman woman...

Detective Conan

Mako:- "Quei due... li porterò via perché li amo."
    Hiroto:- "E io?"
    Mako:- "Tu... non ti porterò via perchè ti amo... VIVI!"
    Hiroto (monologo) :- "La persona che più desiderava vivere eri tu... Signorina Mako!"

Il Giocattolo dei Bambini

Sei un patetico mezzodemone nato nell'ignoranza che vive nell'ignoranza... e ora nell'ignoranza morirai
    Sesshoumaru (mitico ragazzo!)

Un fiore, una volta morto, non può rifiorire.
    E così l’uomo, gli uccelli e gli insetti
    anche le stelle hanno una sola vita.
    Io sbagliavo a voler far rinascere una persona morta!

Orfeo -Saint Seiya

Subaru: "Aspetta...forse...nel posto dove stai tu c'è anche mia sorella..."
    Bambina fantasma: "Com'è fatta?"
    Subaru: "Assomiglia a me"
    Bambina: "Allora non c'è...Qui non c'è nessuno che abbia degli occhi tristi come i tuoi"

Tokyo Babilon (Subaru T.T)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8212985
    Questa è lunga ma a me piace un sacco.
    Violator al nuovo Spawn, questo è il (bellissimo) finale della seconda stagione.
    "Quei teschi che hai al collo rappresentano i volti di tutti coloro che paradiso e inferno hanno corrotto, privato della loro dignità e identità. Come te. Perchè credi di non ricordarti chi sei...?
    Perchè hanno rubato anche a te l'identità.
    Quindi, ti supplico. Lascia che ti aiuti. Dammi la possibilità di dimostrarti che combattere da solo questa guerra è troppo. Conosco quelle forze, sò da dove vengono e come ragionano, grazie all'uomo che è li' senza testa"
    L'uomo senza testa è il cadavere di Al Simmons, il vecchio Spawn. :crying:
    "Con un sorriso beffardo che aleggia su di lui. Lui accettava questa follia. TUTTA!.
    Perchè sapeva che valeva la pena lottare e che i suoi nemici non si sarebbero mai arresi. Per questo ho combattuto tante volte al suo fianco. Ora ti lascerò, ma ti scongiuro.

Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.
    Sei uno Spawn adesso.
    Accettalo e potrai divenire il re del mondo!
    "

L'ho adorato sto finale.

le citazioni/frasi piu belle tratte da anime/manga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina