1.     Mi trovi su: Homepage #8213144
    io credo che mgs peace walker abbia preso di più perchè essendo per psp sorprende, invece mgs4 è un capolavoro ma su ps3 ci sono giochi all'altezza soprattutto graficamente (non credo che su psp ci sono giochi così belli graficamente)

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  2.     Mi trovi su: Homepage #8213146
    Paodrakeio credo che mgs peace walker abbia preso di più perchè essendo per psp sorprende, invece mgs4 è un capolavoro ma su ps3 ci sono giochi all'altezza soprattutto graficamente (non credo che su psp ci sono giochi così belli graficamente)

ma kosa centra la grafica x me andrebbe bene anche un gioco con la grafica che fa schifo l'importante e che diverte -.-''

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8213149
    Mi limito al comparto tecnico, altrimenti dovrei semplicemente copincollare le recensioni:

MGS 4, oggi, ti sembra il massimo che PS3 possa fare? Ovviamente no. Basta guardare Uncharted 2, o GoW III.
    Peace Walker, d'altro canto, riteniamo sia prossimo ai limiti tecnici di PSP (e sia Kingdom Hearts che GoW Ghost of Sparta hanno confermato le mie impressioni).
    La differenza è tutta qui.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8213150
    DuffmanMi limito al comparto tecnico, altrimenti dovrei semplicemente copincollare le recensioni:

MGS 4, oggi, ti sembra il massimo che PS3 possa fare? Ovviamente no. Basta guardare Uncharted 2, o GoW III.
    Peace Walker, d'altro canto, riteniamo sia prossimo ai limiti tecnici di PSP (e sia Kingdom Hearts che GoW Ghost of Sparta hanno confermato le mie impressioni).

ma non era gia stata aperta una discussione a proposito?:blink::blink:
  5. guida agli acquisti