1.     Mi trovi su: Homepage #8213144
    io credo che mgs peace walker abbia preso di più perchè essendo per psp sorprende, invece mgs4 è un capolavoro ma su ps3 ci sono giochi all'altezza soprattutto graficamente (non credo che su psp ci sono giochi così belli graficamente)

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  2.     Mi trovi su: Homepage #8213146
    Paodrakeio credo che mgs peace walker abbia preso di più perchè essendo per psp sorprende, invece mgs4 è un capolavoro ma su ps3 ci sono giochi all'altezza soprattutto graficamente (non credo che su psp ci sono giochi così belli graficamente)

ma kosa centra la grafica x me andrebbe bene anche un gioco con la grafica che fa schifo l'importante e che diverte -.-''

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8213149
    Mi limito al comparto tecnico, altrimenti dovrei semplicemente copincollare le recensioni:

MGS 4, oggi, ti sembra il massimo che PS3 possa fare? Ovviamente no. Basta guardare Uncharted 2, o GoW III.
    Peace Walker, d'altro canto, riteniamo sia prossimo ai limiti tecnici di PSP (e sia Kingdom Hearts che GoW Ghost of Sparta hanno confermato le mie impressioni).
    La differenza è tutta qui.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8213150
    DuffmanMi limito al comparto tecnico, altrimenti dovrei semplicemente copincollare le recensioni:

MGS 4, oggi, ti sembra il massimo che PS3 possa fare? Ovviamente no. Basta guardare Uncharted 2, o GoW III.
    Peace Walker, d'altro canto, riteniamo sia prossimo ai limiti tecnici di PSP (e sia Kingdom Hearts che GoW Ghost of Sparta hanno confermato le mie impressioni).

ma non era gia stata aperta una discussione a proposito?:blink::blink:
  5. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8213151
    DuffmanMi limito al comparto tecnico, altrimenti dovrei semplicemente copincollare le recensioni:

A proposito di kingdom hearts, si sa mica se dopo questo mezzo titolo per psp ne faranno 1 per ps3?:drool: Il 3 via
  6.     Mi trovi su: Homepage #8213152

straquoto con duff per quanto MGS4 sia ancora oggi stupendo in ogni suo comparto,la PS3 ha ancora parecchio da dire,mentre PSP ormai con MGS Peace walker e presto con GOW ghost of sparta credo abbia detto (quasi) tutto:001_unsure:
    A mio parere questi due metal gear sono alla pari,sono autentici capolavori per le rispettive console su cui girano:drool::drool::drool:
    Sono due settimane che ho preso Peace Walker e nonostante l'abbia finito non riesco a scollarmi allo schermo di PSP,e grazie a lui mi è ripresa una voglia matta di rigiocare per l'ennesima volta a MGS4:drool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8213154
    Enemiesduff x caso si sa qualcosa si kh e gow?

Beh, dato che KH è uscito da un bel pò nel paese del Sol Levante, probabilmente lo avranno già provato (aspettando per qualsiasi recensione l'uscita nello Stivale), quindi senza dubbio avranno un'idea completa di grafica e sonoro

MGS4 voto 97. Mgs PW voto 98. Gradirei chiarimenti ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina