1.     Mi trovi su: Homepage #8213182
    Quanti di voi hanno mai detto:pagherei come l xbox live (50 euo per1 anno) almeno gioco senza lag.
    Ok che dipende da gioco da diversi fattori, ma con una connessione a banda larga è inaccettabile giocare con lag o cadute di connessione.
    Personalmente pagherei eccome, ma non per il psn plus, che offre solo qualche sconticino qua e la ma non migliora la qualità del gameplay online

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  2.     Mi trovi su: Homepage #8213183
    DaniQuanti di voi hanno mai detto:pagherei come l xbox live (50 euo per1 anno) almeno gioco senza lag.
    Ok che dipende da gioco da diversi fattori, ma con una connessione a banda larga è inaccettabile giocare con lag o cadute di connessione.
    Personalmente pagherei eccome, ma non per il psn plus, che offre solo qualche sconticino qua e la ma non migliora la qualità del gameplay online

Ma il problema è..... che non ci sono LAG!:glare:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #8213184
    DaniQuanti di voi hanno mai detto:pagherei come l xbox live (50 euo per1 anno) almeno gioco senza lag.

il psn online lagga? ma dove????:glare: ditemi dove:angry:
    ma se supporta al max 60 giocatori nella stessa stanza:thumbup:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8213185
    Il psn va più che bene così e a parte qualche gioco dove il lag è parte integrante del divertimento :nosmile:, di problemi gravi come quelli descritti da alcuni di voi, non ne ho mai riscontrati. Spesso la cattiva gestione delle partite online può dipendere da molti fattori, come una connessione non adeguata o la banda sovraccarica. Ad ogni modo, anche se mi laggasse il playstation store, non pagherei alcuna cifra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8213186
    daniquanti di voi hanno mai detto:pagherei come l xbox live (50 euo per1 anno) almeno gioco senza lag.

a parte il fatto che il gold annuale sui vari forum e mercatini si trova a 30€.....
    Io gioco sul live e devo dire che, anche avendo una connessione di merd* (abito in campagna disperso tra le colline e i boschi, e la mia adsl non è delle migliori) non ho mai avuto problemi di lag, fatta eccezione per una sera, ma perche' c'era una tempesta pazzesca e disturbava un po tutto, dal satellitare a internet....

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8213187
    insomma...a me capita che mi esce da solo dalla partita dicendo errore di connessione.esempi pratici (partendo che cmq ho una connessione a 4Mb)
    Uncharted2: spesso in partite con molti giocatori vengo sbattuto fuori
    MGS4 online: mai riuscito a giocare + di 2 minuti di fila
    Killzone 2: mai riuscito a giocare in match da 32 giocatori
    MW2: a periodi mi va a moviola.
    Sul pc mai nessun problema. XD

Collezione:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8213189
    Daniinsomma...a me capita che mi esce da solo dalla partita dicendo errore di connessione.esempi pratici (partendo che cmq ho una connessione a 4Mb)

...strano. Prova con il LIVE e poi ne riparliamo...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8213190
    Daniinsomma...a me capita che mi esce da solo dalla partita dicendo errore di connessione.esempi pratici (partendo che cmq ho una connessione a 4Mb)

Il PC è più "flessibile" su queste cose, e offre un maggior controllo per sua natura (anche se diminuisce via via col tempo per appiattirsi sulle console).

A occhio hai semplicemente una connessione (o una configurazione) mediocri, dubito che alleggerirti di 50 (o quanti sono ora) euro l'anno ti risolva la questione di fondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8213191
    DaniPS: come si fa a mettere lid portatile del psn?

Intendi la "targhetta" come ho in Firma?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #8213193
    Vai qui:
    http://it.playstation.com/
    Poi in altro a destra clicchi su "ACCESSO" e poi vai su "IL MIO ID PORTATILE"!
    Poi copi il codice che c'è e lo metti in firma! :wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  11.     Mi trovi su: Homepage #8213194
    Io è da dicembre che gioco quasi sempre a MW2... E devo dire che ultimamente è quasi impossibile fare 1 intera partita senza LAG...
    Non so che dire... :thumbdown:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  12.     Mi trovi su: Homepage #8213195
    DuffmanIl PC è più "flessibile" su queste cose, e offre un maggior controllo per sua natura (anche se diminuisce via via col tempo per appiattirsi sulle console).

A occhio hai semplicemente una connessione (o una configurazione) mediocri, dubito che alleggerirti di 50 (o quanti sono ora) euro l'anno ti risolva la questione di fondo.

4Mb per giocare penso suianoa nche troppi ( dal omento che quando gioco il pc è spento)
    Per quanto rigurada la configuarzione che si deve fare scusa? una volta che le porte sn aperte e la PS3 ti dice no problem...?

Collezione:
  13.     Mi trovi su: Homepage #8213196
    Marcogang96Io è da dicembre che gioco quasi sempre a MW2... E devo dire che ultimamente è quasi impossibile fare 1 intera partita senza LAG...
    Non so che dire... :thumbdown:

Con tutti i CoD succede... (chissà perché solo con quella saga...)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

ONLINE:quanto è meglio gratuito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina