1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8213238
    ciao raga,il mio clan e alla ricerca di reclute per ininziare una nuova era!l' era degl' [ItaC] italia clan.in questo clan potete trovare tutto: una famiglia,divertimento, ecc.........una cosa fondamentale di questo clan e che non si basa su un gioco ma su ben si 3 giochi PER ORA:killzone 2- modern warefare 2-little big planet;ma gia vi annuncio che a settembre ci espandiamo con red dead redemption, e in foturo che le uscite del seguito dei giochi gia annunciati(prendendo il posto della vecchia serie).
    evveropurtroppo adesso sono molto pochi i membri(solo io),ma questo perche lo finito di creare oggi e tra non molto si aggiungera un mio amico,quindi se vi unite a noi diventeremo tantissi e fortissimi!!!dai,insieme vincere cw e trofei,facendo valere il nostro clan!!!
    dategli una occhiata: [URL="http://itac.forumcommunity.net/"]
    ricordatevi non vi mettete paura solo perche siamo pochi PER ORA,guardetelo con ATTENZIONE e se vipiace fate richiesta per entrare!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------

[ItaC]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina