1.     Mi trovi su: Homepage #8213431
    Ieri ho comprato il pacchetto mappe per Modern Warfare 2 Rinascita, dopo averlo acquistato dovevo scaricare appunto, le mappe, ma ho trovato che ce ne sono 7 in cui c'è scritto, per esempio : Pacchetto Rinascita BLES - 00683 Nota bene: per utilizzare questo contenuto devi utilizzare il DISC ID BLES - 00683.
    Mi spigate un po' che significa? o.o
    Un mio amico mi ha spiegato che sui 7 file da 346 mb se ne deve scaricare solo uno per avere tutte e 5 le mappe.
    Mi dite come faccio a capire quale devo scaricare?
    Graaazie :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #8213432
    Apri la custodia del gioco, prendi il libretto di istruzioni, guarda sul retro. Li trovi il tuo bless. :thumbsup:

Comunque l'ultima volta che ho preso le mappe di CoD, lo stimulus, c'era scritto chiaro e tondo nella descrizione delle mappe come si faceva... o l'hanno tolto, o dovresti iniziare a leggerle ogni tanto le istruzioni!! XD
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8213433
    tikkio91Apri la custodia del gioco, prendi il libretto di istruzioni, guarda sul retro. Li trovi il tuo bless. :thumbsup:

Comunque l'ultima volta che ho preso le mappe di CoD, lo stimulus, c'era scritto chiaro e tondo nella descrizione delle mappe come si faceva... o l'hanno tolto, o dovresti iniziare a leggerle ogni tanto le istruzioni!! XD

Grazie o.o
    Comunque mi sa che non c'ho fatto caso LoL
    Il problema è che io non ho la custodia appresso perchè tengo i giochi in un porta cd ( come detto nella guida di playgen è.è ) quindi ora devo andare a trovare la custodio ._.
    Grazie ancora, mi risparmio 2 gb e mezzo di cose che non mi servono o.o
  4.     Mi trovi su: Homepage #8213434
    JackiGrazie o.o
    Comunque mi sa che non c'ho fatto caso LoL
    Il problema è che io non ho la custodia appresso perchè tengo i giochi in un porta cd ( come detto nella guida di playgen è.è ) quindi ora devo andare a trovare la custodio ._.
    Grazie ancora, mi risparmio 2 gb e mezzo di cose che non mi servono o.o

piu che altro non spendi soldi in piu:thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8213435
    redfepiu che altro non spendi soldi in piu:thumbup:

No, ecco cosa ha fatto di carino La Infinity War..In pratica sullo store cè solo 1 pacchetto mappe e quando lo acquisti ti si sbloccano tutti gli altri in modo che se anche sbagli, puoi sempre rimediare :thumbup:..
    Comunque il Bles si trova anche nella parte bassa della custodia vista di profilo :smile:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Curiosità pacchetto mappe Rinascita.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina