1.     Mi trovi su: Homepage #8214348
    walteroren95sul psn molti mettono come messaggio personale "qualcuno mi passa le mappe di cod?"

voglio chiedere se si possono passare le mappe di cod senza pagare?

se si può qualcuno di così gentile me le può passare?

IO ebbi postato un 3d uguale...cmq si possono passare senza pagare con un processo pericoloso....ed è difficile anche per qst trovare qualcuno che te le passi........

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8214350
    walteroren95in che senso pericoloso?????? :001_unsure:

nel senso che se te le devono passare devono darti i dati dell'account e magari (non mi riferisco a te ma in generale) qualcuno potrebbe modificare la password e rubarti l'account perciò io non mi fiderei a passarle al primo che me le chiede
  3.     Mi trovi su: Homepage #8214351
    Njko.!!nel senso che se te le devono passare devono darti i dati dell'account e magari (non mi riferisco a te ma in generale) qualcuno potrebbe modificare la password e rubarti l'account perciò io non mi fiderei a passarle al primo che me le chiede

ah ok ho capito :thumbup:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  4.     Mi trovi su: Homepage #8214352
    Per esempio a me le passano, e non succede niente di pericoloso..L'unica attenzione è di conoscere di persona con chi devi condividere l'account :glare:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8214354
    Io non mi fido di nessuno online e per l'appunto non condivido a meno che non sia un mio stretto amico che conosco di persona :smile:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

nuove mappe cod mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina