1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8214654
    benvenuti nel fantastico mondo degli [ItaC] italia clan,questo e un clan molto speciale,perche non si basa su un gioco ma su Tutti i giochi disponibili su ps3, ci occupiamo principalmente di modern warefare 2 e killzone 2 ma ci sono anche altri giochi come GTA IV, LBP, Lost Planet, Dark Sector, Formula One e Motor Storm e annuncio che si uniranno presto altri giochi;
    ecco un altra notizia,il clan e stato appena fondato ,da almeno 2 o 3 giorni,quindi,si capisce che purtroppo siamo solo circa 10 ma appena vi unirete a me potremo lottare per farci valere perche noi siamo gli ItaC!!!
    il sito è: http://itac.forumcommunity.net/
    vi aspetto!!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8214655
    io vi sto ancora aspettando dai non vi cacate sotto solo perche sono solo io perche me ne bastano altri 2 o 3 per far partire il clan verso le stelle!!!

3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8214658
    andrezinho97Scusa hai aperto sei thread sul tuo clan...ne bastava uno eh! ;)

me lo anno detto tutti e per questo che adesso uso questo!
    senti un po ti piacerebbe venire nel mio clan?

4.     Mi trovi su: Homepage #8214659
    slay910me lo anno detto tutti e per questo che adesso uso questo!
    senti un po ti piacerebbe venire nel mio clan?

Ehm..no. Ne ho già un altro su MW2 e Red Dead Redemption...grazie lo stesso! :smile:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8214662
    ok walter ti ringrazio di esserti unito a noi molti anno paura perche siuamo pochi,ma adesso siamo gia in 4!!!
    allora viene qualcun' altro

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8214664
    mi unisco iiiiiiooooooooo!!!!!:smile:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8214665
    ragazzi uniteviiiiii!!!!!!!!!!

Citazione:

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8214666
    uniteviiiiii!!!!!!!!!

Citazione:

Citazione:

Cerchi un clan su modern warefare 2,o su killzone 2, o su litlte big planet?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina