1.     Mi trovi su: Homepage #8214778
    dopo naruto e dragon ball arriva bleach

in arrvo anche
    one peace
    full metal alchimest
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8214787
    Il mio preferito di Bleach è Toshiro Hitsugaya,ma mi piace anche Kurosaki Ichigo:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8214789
    Riyos Drakenon sono arrivato a roba come 'sto Grimmjow, e Kenpachi non mi sta per niente simpatico, il modo in cui tratta la zanpakuto....mah.Comunque Toshiro Hitsugaya per sempre nel mio cuore, VAI NANO, VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
    Ma anche Kisuke Urahara mi sta simpaticissimo ^^

Dovresti invece, Grimmjow e un espada nn mi ricordo ke numero, pero e un gran combattente che da filo da torcere a Ichigo :smile:
    Neliel invece so ke e forte ma e una bambina, si era trasformata in adulta ma poi e ritornata piccola nn ho capito perke :glare:

personaggi bleac preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina