1.     Mi trovi su: Homepage #8214908
    Ciao a tutti, sono Billuz_14 (e non billuz-14), come tanti sono un membro del forum di PlayGen e dato il trasferimento è giusto ripresentarsi (anche perché la prima presentazione non è stata delle migliori)! :D Sono un ragazzo di quasi 17 anni (a luglio) e mi piacciono molto i videogiochi (ma davvero?), il mio genere preferito è l'action, se con il free-roaming meglio ancora...
    Se volete aggiungetemi sul PSN dicendomi che siete del forum l'ID è: Billuz_14 (che fantasia eh?)..
    Niente, se avete domande sono qua... :)

2.     Mi trovi su: Homepage #8214991
    gianluca-lilliWei, almeno hai il nick quasi invariato te D:
    Ciao Lilli :LOL:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #8830478
    billuz-14Ciao a tutti, sono Billuz_14 (e non billuz-14), come tanti sono un membro del forum di PlayGen e dato il trasferimento è giusto ripresentarsi (anche perché la prima presentazione non è stata delle migliori)! :D Sono un ragazzo di quasi 17 anni (a luglio) e mi piacciono molto i videogiochi (ma davvero?), il mio genere preferito è l'action, se con il free-roaming meglio ancora...
    Se volete aggiungetemi sul PSN dicendomi che siete del forum l'ID è: Billuz_14 (che fantasia eh?)..
    Come ha detto il vecchio Nick (LOL), qui si vendono vibratori :asd:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9203882
    billuz-14Ciao a tutti, sono Billuz_14 (e non billuz-14), come tanti sono un membro del forum di PlayGen e dato il trasferimento è giusto ripresentarsi (anche perché la prima presentazione non è stata delle migliori)! :D Sono un ragazzo di quasi 17 anni (a luglio) e mi piacciono molto i videogiochi (ma davvero?), il mio genere preferito è l'action, se con il free-roaming meglio ancora...
    Ed eccoci che piano piano arriviamo tutti
    :nworthy: :nworthy:

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!

PG -> VG Trasferimento riuscito! Ciao sono Billuz_14...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina