1.     Mi trovi su: Homepage #8956687
    massituoDalla pietra non nasce niente dalla mexda nascon fiori :asd:
    Era forte anche da noi, fatto fuori da un pubblico in parte incompetente, in parte un po' razzista.
    E ostacolato da articoli di stampa che mettevano in luce solo il negativo. Lato negativo che c'è nel Muntarone ma leva poco a un centrocampista duttile, mobile, dai piedi buoni, grintoso, robusto. Non un ottimo giocatore, ma un giocatore prezioso.

    Ma i parastinchi ce li deve dare indietro, ladro :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9087939
    Muntari, risolto il giallo sui parastinchi

    Sembrava che indossasse quelli dell'Inter, e invece è il Milan stesso a svelare l'arcano. L'Inter non c'entra nulla, sono solo quelli prodotti dallo sponsor tecnico

    Sembrava essersi creato un caso su uno dei giocatori del Milan, un episodio che sembrava una gaffe e che invece non lo è. Secondo alcune testate sportive, infatti, durante la partita del Milan contro la Fiorentina Sulley Muntari avrebbe commesso un'ingenuità forse anche offensiva: giocare con i parastinchi della sua ex squadra, l'Inter.

    MA SONO DAVVERO QUELLI DELL'INTER? - Da scatti e fotogrammi televisivi, infatti, sotto il calzettome marchiato Milan si intuiva il disegno impresso sui parastinchi e in molti erano stati indotti a credere che il giocatore ghanese avesse commesso un'imprudenza oltraggiando società e tifosi. Essere fuorviati era possibile, dato che poteva sembrare che il cerchio visto sotto il tessuto fosse lo stemma interista.

    LA FOTO CHE LO SCAGIONA - A quanto pare, invece, non è così ed è proprio il Milan a risolvere il giallo. Con una nota un po' polemica su Twitter, il club posta la foto in cui si vede chiaramente che l'Inter in questa faccenda non c'entra nulla. Nonostante il famoso "baffo" coperto dal nastro adesivo, si capisce perfettamente che sono parastinchi prodotti da una nota casa di articoli sportivi, come testimonia anche il "90" impresso nel cerchio giallo che aveva depistato qualche osservatore.

    LA REPLICA PICCATA DEL MILAN - In casa rossonera sono sicuramente nervosi per il sorpasso subito in testa alla classifica a opera della Juventus. Il nervosismo traspare anche dalla didascalia che accompagna lo scatto, probabilmente perché accostare Inter e Milan è sempre un abbinamento pericoloso: "Questi sono i veri parastinchi di Sulley Muntari. La Gazzetta dello Sport oggi scrive un'inesattezza".

    ----------------------------------------------------------------

    Sarebbe stato davvero assurdo :asd:

  Muntari in campo con i parastinchi dell'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina