1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8215050
    Mi sembrava carino che, entrando, sapeste almeno con chi state parlando.

Sono l'editor di PlayGen e di Master Console, Alessandro. Per praticità, visto che siamo pieni di Alessandri, sono il Duffo. Qualcuno di voi mi ha già visto (alcuni con la lente d'ingrandimento, complimenti -_-) tra le schermate delle recensioni.

Piacere di conoscervi :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #8215052
    DuffmanMi sembrava carino che, entrando, sapeste almeno con chi state parlando.

Sono l'editor di PlayGen e di Master Console, Alessandro. Per praticità, visto che siamo pieni di Alessandri, sono il Duffo. Qualcuno di voi mi ha già visto (alcuni con la lente d'ingrandimento, complimenti -_-) tra le schermate delle recensioni.

Piacere di conoscervi :P

ciao, grande Duffo:thumbsup: seguo anche master console, doppio grande per te:thumbsup::thumbsup:. ottimo il tuo OOOHHH YEAH!!!, grandissimo:w00t:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3. felice ma stanco  
        Mi trovi su: Homepage #8215056
    ciao mi chiamo selman vengo da trento ho quasi 18 anni e sono felice che abbiate aperto questo forum.
    ps:anche io ho un forum per ps3 di modern warfare 2 (clan).(se qualcuno è forte a call of duty mi contatti)
    bye. XD
    "VINCITORE DEL TITOLO AMMAZZA BAGGER ONLINE" (CoD4)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8215058
    Salve Duffman *o*
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #8215062
    Hardbass94Ma tu sei quello che si chiama Alessandro Apreda ????Quello che fa La prima pagina???:w00t::confused:

No. Quello sarei io.
    Il Duffman è il Duffman. E si tratta di un altro Alessandro.
    (l'ha detto, lui, che qui ne siamo pieni)
    Quis custodiet ipsos custodes?

me, Duffman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina