1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8215124
    ciao a tutti..mi chiamo daniele ho...13 anni(piccolo dite?)....vivo in provincia di milano...ho avuto per 2 min contatti diretti su psn(fuorilegge DUFF)ma subito dopo mi ha CANCELLATO e mi ha dato il contattto playgen...spero di diveretirmi(e sarà facile)!
    p.s.sono il maniaco della lente d'ingrandimento...XD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8215125
    Ehi, detto così sembra che ti abbia cacciato perchè sono malvagio ^^'
    Il discorso è che per la storia delle foto mi arrivano tipo 20-30 inviti ogni mese, e non abbiamo manco iniziato con il forum. Se dico sì a uno per principio devo dirlo a tutti, ti pare? Meglio il democratico utente playgen, cui possono accedere anche gli altri della redazione.

EDIT: Oh, e benvenuto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8215127
    ciao e benvenuto in questa nostra "piccola" comunità dedicata alla play!!
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8215132
    Benvenuto. ^^
    [cit.]
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

hehe...DATE il benvenuto a mr.lente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina