1. felice ma stanco  
        Mi trovi su: Homepage #8215193
    che dire 4 console psp in 3 anni che stupidata non si può andare avanti cosi.:mad: per fortuna non ho comprato la prima che mezzo anno o un anno dopo ne è uscita un altra e poi un altra ancora e adesso ci mancava solo PSPgo dopo neanche 5 mesi dall'uscita di PSP 3000.

Mi dispiace per quelli che hanno preso le PSP precedenti e speriamo che PSPgo sia l'ultima per un po' .

Saluti a tutti.:)
    "VINCITORE DEL TITOLO AMMAZZA BAGGER ONLINE" (CoD4)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8215194
    Cellman19

Mi dispiace per quelli che hanno preso le PSP precedenti e speriamo che PSPgo sia l'ultima per un po' .

Saluti a tutti.:)

Non ci conterei manco un po'.
    Lo sanno un po' tutti (lo abbiamo scritto già in passato sulle pagine della rivista) che la PSP 4000, che monterà ancora il drive UMD, è già in lavorazione.

Che poi parliamoci chiaro: per i portatili mi sa che l'andazzo in futuro sarà questo. Una console, venti modelli, trecento colori e personalizzazioni. Economicamente funziona alla grandissima. In Giappone, per dire, anche solo un nuovo colore lanciato fa impennare le vendite per uno o due mesi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8215196
    DuffmanNon ci conterei manco un po'.
    Lo sanno un po' tutti (lo abbiamo scritto già in passato sulle pagine della rivista) che la PSP 4000, che monterà ancora il drive UMD, è già in lavorazione.

Che poi parliamoci chiaro: per i portatili mi sa che l'andazzo in futuro sarà questo. Una console, venti modelli, trecento colori e personalizzazioni. Economicamente funziona alla grandissima. In Giappone, per dire, anche solo un nuovo colore lanciato fa impennare le vendite per uno o due mesi.

Ti quoto a 20000....E' tipo il merchandising (o come si scrive) del NDS...:steam:

"Thinking of you wherever you are,
    we pray for our sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now I will step forward to realize this wish.
    And who knows,
    starting a new journey may not be so hard,
    or maybe it has already begun.
    there are many worlds,
    but they share the same sky,
    one sky, one destiny."
  4.     Mi trovi su: Homepage #8215197
    Si infatti ma dopo un poi il successo finirà perché penso che la gente si stuferà di spendere 200 e passa € per una console portatile, è una cosa inopportuna :steam:
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  5.     Mi trovi su: Homepage #8215204
    queste nn sl altro che tattiche per guadagnare e guadagnare quatrini a nn finire

anche se con pspgo hanno fatto due errori

nn c'è la possibilità di inserire vecchi giochi UMD ne di scaricarli
    hanno ridotto le dimensioni dello schermo

inoltre io l'ho provata e sinceramente mi sembra meno comoda di psp 3000 o psp lite
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8215205
    Ragazzi è una cavolata, perché non cambia assolutamente nulla! Io ho la 1004 e gioco tranquillamente con tutti i giochi. Sono solo dei re style le nuove psp, a parte la go che è stata implementata per contrastare la pirateria. :001_cool:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8215206
    io ho la prima e mi tengo quella, forse prenderò la 4000 se sarà veramente innovativa, altrimenti chi ci pensa. come per il ninendo ds, col cavolo che mi faccio il dsi però il nuovo dsi xl mi intriga parecchio per quello schermo grandissimo che da più risalto a molti bei titoloni a due dimensioni colorati e pixellosi.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Psp mahh...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina