1.     Mi trovi su: Homepage #8215253
    Cara redazione di PlayGen voi siete i migliori...!!! Mi chiamo Samir ho 12 anni e l' 11 Novembre nè farò 13 e vi volevo chiedere se potevate pubblicare la mia mini-recensione che farò qua. Vi prego !
    Mini-Recensione di BORDERLANDS : VOTO 10
    Questo gioco è stato consigliato da amici e mi avevano detto che era stupendo. Comprato e messo nella Play mi ha fatto subito schifo per la sua grafica da mal di testa la storia intrecciata, e i server on-line che sono veramente penosi. Lo disconsiglio a tutti
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8215256
    Vero, ma tecnicamente dovrebbe andare bene per lo spazio della rece SUPERbreve.

Postate pure, che per la pubblicazione sulla rivista prenderemo in considerazione anche i contenuti del forum, sia per quanto riguarda le rece che le classifiche, le vostre foto e, perchè no, anche le discussioni più interessanti.

Anzi, considerato che via mail ci scrivete spesso di questioni molto specifiche (Meglio questo o quello? Uscirà quest'altro?), se nel forum uscissero fuori spunti di discussione interessanti e un po' più articolati, sarebbero in "pole position" per la pubblicazione.

A voi la parola

(e bella raga)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8215257
    [QUOTE=Duffman;45]Vero, ma tecnicamente dovrebbe andare bene per lo spazio della rece SUPERbreve.

Postate pure, che per la pubblicazione sulla rivista prenderemo in considerazione anche i contenuti del forum, sia per quanto riguarda le rece che le classifiche, le vostre foto e, perchè no, anche le discussioni più interessanti.

Anzi, considerato che via mail ci scrivete spesso di questioni molto specifiche (Meglio questo o quello? Uscirà quest'altro?), se nel forum uscissero fuori spunti di discussione interessanti e un po' più articolati, sarebbero in "pole position" per la pubblicazione.

A voi la parola

(e bella raga)

Duff quindi potrebbe essere pubblicata ?
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

4.     Mi trovi su: Homepage #8215260
    Voto : 10
    Questo gioco mi è stato consigliato da amici e io accettai la loro proposta. Inserito il gioco notai subito la stupidità della trama e la grafica che non era abbastanza definita. La longevità per missione è abbastanza longeva, ma 2K Games poteva sfornare idee migliori su questo gioco soprattutto per il comparto on-line. Questo è un gioco che disconsiglio a tutti.
    Ciao
    Samir
    Console :

5.     Mi trovi su: Homepage #8215263
    le mie recensioni sono un pò lunghette ma spakkano :thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8215265
    duff vedi se ti va bene questa mini recensione e sempre se c'e un piccolo spazio su playgen 49
    Uncharted 2 Voto: 99
    è un gioco pieno di azione e avventura che sà come tenere i giocatori incollati allo schermo ha una trama fantastica e una grafica da capogiro dispone anche di una modalità multiplayer secondo me è uno dei migliori titoli disponibili su Playstation3.

ti ringrazierei molto se trovassi lo spazio

Vi Prego PlayGen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina