1.     Mi trovi su: Homepage #8215521
    Allora raga iop sono un fan di Sony e Nintendo le 2 più grandi inventori di videogiochi. Ho iniziato con il primo Game Boy ( quello gigante) a 2 anni a 4-5 anni sono passato al N64. A 6 Invece a PS One e passavo il tempo con Tomb Raider Biohazard ( Resident Evil ) Crash Bandicoot MediEvil Final Fantasy VII ecc... A 8 invece la mitica PS 2 con titoli come Fifa Street PES dall' 1 al 2009 Silent Hill God Of War 1 e 2 Devil May Cry FIFA dal 2003 al 2008 e molti altri. Dopo il 17 Giugno 2007 avevo la mia cara PS 3 da 40 Giga e raga mi sono divertito moltissimo e tutt'ora mi diverto con Uncharted 1 e 2 , FIFA 10 , CoD 5 , ovviamente anche on-line. Il Settembre di corrente anno mi affrettai a prenotare in fretta e furia la PS 3 Slim e pur avendola e tanto desiderata non ero tanto felice come quando scartai la prima PS 3. Vabbè basta parlare di me e parliamo adesso un po' della generazione di videogiochi ( o videogames a dir si voglia ).Microsoft dato che era un momento senza infamia e sena lode per il gruppo di Bill Gates avevano deciso di fare concorrenza anche nel campo di videogiochi che tutto sommato era nelle mani di Sony. La prima XboX non era niente di meno la fotocopia della secondo console marcata Sony uscita nel 2000 apparte la posizione degli analogici sul joypad della console ( è solo un piccolo dettaglio ):wink:. Ecco che nel 2006 se non erro esce il seguito della console ovvero l' XboX 360 (nel 2008 elite) . Console che ha venduto e sta ancora vendendo molto è una console identica ancora una volta alla PS 2 apparte 3 cose : Grafica HD , On-line ( Anche se c'era nella PS 2 ) , e la memoria quindi fa capire che Microsoft fa capire che non ha molte idee e non sa bene cosa vuol dire " videogioco " ma ci sta facendo ricredere con il Project Natal che forse mi fara comprare l'XboX in un futuro alternativo chiamato 2010. Ecoo 2007 ecco PS 3 menù come la PSP ( di cui non ho parlato ma per farvelo sapere ho il primo modello ) con più opzione come Utente e PSN e Amici. L'on-line si poteva migliorare ma il servizio che servisce molti contenuti aggiuntivi che purtroppo sono a pagamento ma non ci si deve preoccupare ( PSN Cards da 20 e 50 € ) il comparto giochi non è molto ma i giochi promettono molto divertimento. Per me è cosi adesso sta a voi giudicare come meglio volete e esprimere i vostri pensieri come meglio volete. Io vi saluto alla prossima :thumbsup:
    Samir
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8215525
    Dopotutto, una cosa simile a Natal uscirà anche su PS3, ne sono quasi sicuro. Però devo dire che io non odio l'XboX 360, è una buona console, la preferisco alla Wii, ma preferisco la mia PS3 su tutte !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8215526
    Emanuel_96Concordo con Samir,ma non tradirò mai la mia PS3 con xbox per il progetto natal mai e poi mai:wink:

Io pure la pensavo così ma se Sony rimane ferma impalata il tempo libero lo passero con il Project Natal ma poi mi chiedo 1 cosa ragazzi: Sinceramente l' XboX è una console che merita il suo dovuto rispetto come N64 o PS2 ma guardiamo i grafici: l' XboX ha venduto molte più console della PS3 e guarda con quei soldi cosa ha messo in campo : Project Nadal. La PS3: Il Motion Controller che sinceramente per me farà andare a rotoli quella che è stata lo è e lo sarà la miglior console che possa essere sfruttata al 100 %:(
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  4.     Mi trovi su: Homepage #8215528
    anche io sono cresciuto a botta di crash e donkey cong, spyro e kirby,tekken e tanti altri che non finirei mai di citare.... sono un fiero possessore di una ps3 da 60Gb, di una psp 1000 e di una pspgo!la sony è la migliore in campo elettronicoe lo dimostra il suo successo ed è un'azienda serissima che pensa ai bisogni dei consumatori e li accontenta.(vedi il psn free e le carte prepagate) riguardo alla xbox hai notato che il calo di prezzo della console c'è stato quando la ps3 scendeva sempre più? infatti la xbox a mio parere veniva venduta x l'enorme differenza di prezzo rispetto alla ps3 (299 contro 599) ma adesso che siamo a 249 contro 299 sicuramente i compratori non ci penseranno due volte su cosa comprare. concludo dicendo che scrivo il giorno del tuo compleanno quindi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Waiting final fantasy 13 final fantasy versus 13 e final fantasy agito 13
    EVVIVA PS3 E PSPGO!
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8215529
    Il tuo ragionamento lo dovrebbe pensare tutti. Sei un grande! Io comunque preferisco la 360 alla PS3 e non mi vergogno assolutamente di dirlo, ma però preferisco 1000 volte la PSP al NDS. Amo il GBA
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8215530
    mah..... la sony è la sony e la microsoft è la microsoft è come ai tempi di sega e nintendo, megadrive o super ninendo? Io scelsi il megadrive, che ora sarebbe un po come l'xbox tanti altri scelsero lo snes che sarebbe un po come la ps, ma la mia domanda è questa.... ma c'è davvero bisogno i sta console war? grafica uguale perl a maggior parte dei giochi, solo ke su ps3 si programmano peggio, interattività simile solo che su ps3 c'è il bray, le esclusive le hanno tutti e due ma che ce frega a noi? rimediamo una ps3 usata se abbiamo una 360, al contrario una 360 se abbiamo una ps3 e basta le consolle vanno giocate secondo me per le esclusive e poi per gli altri titoli. ma non si può dire quella consolle fa kakare l'altra no perche se volere la mia le consolle di offi fanno tutte schifo! per tanti motivi.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8215531
    XESIRROMmah..... la sony è la sony e la microsoft è la microsoft è come ai tempi di sega e nintendo, megadrive o super ninendo? Io scelsi il megadrive, che ora sarebbe un po come l'xbox tanti altri scelsero lo snes che sarebbe un po come la ps, ma la mia domanda è questa.... ma c'è davvero bisogno i sta console war? grafica uguale perl a maggior parte dei giochi, solo ke su ps3 si programmano peggio, interattività simile solo che su ps3 c'è il bray, le esclusive le hanno tutti e due ma che ce frega a noi? rimediamo una ps3 usata se abbiamo una 360, al contrario una 360 se abbiamo una ps3 e basta le consolle vanno giocate secondo me per le esclusive e poi per gli altri titoli. ma non si può dire quella consolle fa kakare l'altra no perche se volere la mia le consolle di offi fanno tutte schifo! per tanti motivi.

Quoto, sono entrambe due console validissime e mi da fastidio che qualcuno le screditi, che dica che uno copia l'altro ectect. La xbox360 è una console validissima come è anche la ps3, anche se devo dire che la nuova xbox sfrutta di più i suoi potenziali rispetto alla console sony. Se si potesse me le comprerei entrambe perchè hanno davvero tanto da offrire.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8215532
    xXResistanceXxNatal secondo me è come il Wii. Ci giochi 1-2 giorni e poi sei stanco.Invece il nuovo Motion Controller PS3 straccerà entrambi,se lo mettono in commercio insieme alla Slim!

La Slim è in commercio da 2 mesi. :nosmile:

Comunque per me Natal farà più soldi del PS3 Wand...
  9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8215533
    Samir96Io pure la pensavo così ma se Sony rimane ferma impalata il tempo libero lo passero con il Project Natal ma poi mi chiedo 1 cosa ragazzi: Sinceramente l' XboX è una console che merita il suo dovuto rispetto come N64 o PS2 ma guardiamo i grafici: l' XboX ha venduto molte più console della PS3 e guarda con quei soldi cosa ha messo in campo : Project Nadal. La PS3: Il Motion Controller che sinceramente per me farà andare a rotoli quella che è stata lo è e lo sarà la miglior console che possa essere sfruttata al 100 %:(

Allora:

1)La 360 è uscita 4 anni fa (2005), mentre la PS3 3-2 anni fa (2006-2007). Quindi la 360 ha avuto un anno in più di vita di PS3 ed è normale che ha venduto di più, quindi aspettiamo...

2)Si chiama Project Natal non "Nadal"

3)Il Motion Controller della Sony è praticamente identico al WiiMote mentre il Project Natal è un idea completamente nuova quindi per la Sony: Un pò di fantasia no,eh?

4)Basta Console War, non serve a niente. Io sarei d'accordo ad eliminare questa sezione e fare una "Game War" che, come dice il nome, si fanno "guerre" per i giochi e non sulle console in cui girano....
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  10.     Mi trovi su: Homepage #8215535
    spero ke sony si dia una mossa....kmq io resto fedele alla ps3 poi si vedrà...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

This is the PLAY GENERATION not XboX Generation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina