1.     Mi trovi su: Homepage #8216039
    Mario31Uscito ieri ed è già il mio gioco preferito!!!!!sto parlando del magnifico Call of Duty 4 : Modern warfare 2:w00t: grafica a dir poco stupenda,gamplay favoloso ma soprattutto l'online MAGNIFICO.

voi che ne pensate?

ciao, ho letto sulla rivista che si può giocare online in terza persona, ma non so come fare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8216046
    il mio preferito è modern warfare 2 , seppure ha grafica in certi casi " maccheronica" è cmq un ottimo e valido fps che fa onore al suo predecessore, molto emozionante divertente

le missioni speciali sono inoltre molto innovative, come la notevole quantita d armi a disposizione

per quanto riguarda l online nn e stato molto modificato a grandi linee, ma rimane sempre e cmq molto longevo

in conclusione dico che mw2 e ritornato su console in gran stile , con un titolo che durera mooolto , con una storia appassionante e una lunga campagna online.

nn si puo definire capolavoro, ma e senz altro un ottimo gioco
    Non c'è azione, mossa o trucco,

che possa liberarti dal mio controllo

Playstation Word Forum
  3.     Mi trovi su: Homepage #8216048
    LO INIZIATO OGGI E MI FA GIA VENIRE IL NERVOSO STO GIOCO_______QUANDO SEI GRAVE VIENE TUTTO IL SANGUE SULLO SCHERMO E NON SI CAPISCE PIU UN AZZO_____NELL ONLINE O PROVATO MEZZORETTA FA A FARE NA PARTITA IN DHEATH MATCH A SCUADRE MA NON RIUSCIVA A ORGANIZZARE LA PARTITA(SI VEDE KE NON C'ERA GENTE CONNESSA SUFFICENTE) X IL RESTO NON E MALE(MA X ORA CONTINUO A PREFERIRE RESISTANCE 2!!!!!!!!!!!:tongue_smilie:

4.     Mi trovi su: Homepage #8216049
    fondendo la campagna di Killzone 2 e il multiplayer di COD MW 2 verrebbe fuori il masssimo...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Call of Duty 4 : Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina