1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8216328
    Oh, guardate che non è un concorso a premi XD

Come specificato nella intro della guida all'acquisto, i voti possono cambiare nel corso del tempo per riflettere in modo più preciso possibile il valore dei giochi.

Faccio un esempio: se la situazione indecorosa dell'online di Tekken 6 non dovesse migliorare, il voto nei prossimi mesi scenderà di sicuro.

A proposito della qual cosa, si pensava di approfittare del numero 50 per fare un po' di pulizie generali allineando alcuni voti nella guida, principalmente quelli relativi ai titoli più vecchi usciti per PS3. Che ne pensate?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8216330
    A proposito della qual cosa, si pensava di approfittare del numero 50 per fare un po' di pulizie generali allineando alcuni voti nella guida, principalmente quelli relativi ai titoli più vecchi usciti per PS3. Che ne pensate?[/QUOTE]

penso che è un ottima idea duffman, per chiarirci un po tutti le idee :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8216331
    DuffmanOh, guardate che non è un concorso a premi XD

Come specificato nella intro della guida all'acquisto, i voti possono cambiare nel corso del tempo per riflettere in modo più preciso possibile il valore dei giochi.

Faccio un esempio: se la situazione indecorosa dell'online di Tekken 6 non dovesse migliorare, il voto nei prossimi mesi scenderà di sicuro.

A proposito della qual cosa, si pensava di approfittare del numero 50 per fare un po' di pulizie generali allineando alcuni voti nella guida, principalmente quelli relativi ai titoli più vecchi usciti per PS3. Che ne pensate?

Secondo me è un' ottima idea, per fare finalmente chiarezza definitiva sulla situazione nella quale vertano i giochi di ps3
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8216332

Ottima idea. Mi farebbe molto piacere vedere una cosa del genere, in quanto potrebbe essere una buona occasione per rivedere i titoli vecchi con voti direi "rivisti" dalle innumerovoli ore passateci sopra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8216333

[FONT="Comic Sans MS"]Ciao a tutti secondo me è un ottima idea anche xkè con il passare del tempo e l'uscita di giochi nuovi sarebbe una buona trovata modificare il valore dei giochi in base al loro potenziale relativo al momento della stampa...e volendo si potrebbero anche eliminare dalla guida d'acquisto anche quei giochi che hanno preso un voto talmente basso da non essere preso in considerazione l'acquisto...:nosmile:[/FONT]

due voti a pes 2010(94 e 90)?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina