1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8216464
    alla fine la bella immagine era...bayonetta...XD....la strega piu seXy del mondo...mi dispiace però....che le immagini di mw2 restano sempre le stesse!!!il prezzo di fifa...diciamo che è un po ALTO rispetto al prezzo di Gamestop(che gia alzano i prezzi).ottime le informazioni su darkvoid(un fratello di dead space,secondoi me.non mi sarei aspettato un aliens vs predator e un resistance 3(annunciato da un cartellone...).bioshock 2....bellisssimo!!!anche se mi mancherà per un po la storia delle ragazzine da prosciugare o salvare...assassin creed su ps.....secondo me(come si dice in romano)UNA SOLA!assassin creed 2.....misà che farlo uscire con mw2(un =KOLOSSAL= come dite voi)è un po una fregature,perchè ho notato che mOOOOOlti hanno comprato mw2.......a stavo dimenticando...le le circa 10'000 discussioni sul sito(dallo screen shoot di pag 8-9)non so da dove li avete presi....XD....
    bhe ciao.....ho gia rotto abbastanza....
    p.s.sono uscito da scuola alle 4'30,e l'ho preso alle 4'35...XD...
    Bayonetta have got a good a**(non se può dire :P)
  2. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8216465
    questo numero di playgen è sato fantasticooooooooooooooo!!!! un sacco di recensioni fntastiche(pes,uncharted,tekken) e stavolta è uscito senza alcun ritardo:wink: alcune volte ci mette un giorno o due in più:puh2: ogni mese aspetto con trepidante attesa l'uscita della mia rivista preferita (chiaramente playgen) ed x questo ke me leggo 2 pagine ogni giorno x godermelo fino in fondo!!!!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8216466
    er_danalla fine la bella immagine era...bayonetta...XD....la strega piu seXy del mondo...mi dispiace però....che le immagini di mw2 restano sempre le stesse!!!il prezzo di fifa...diciamo che è un po ALTO rispetto al prezzo di Gamestop(che gia alzano i prezzi).ottime le informazioni su darkvoid(un fratello di dead space,secondoi me.non mi sarei aspettato un aliens vs predator e un resistance 3(annunciato da un cartellone...).bioshock 2....bellisssimo!!!anche se mi mancherà per un po la storia delle ragazzine da prosciugare o salvare...assassin creed su ps.....secondo me(come si dice in romano)UNA SOLA!assassin creed 2.....misà che farlo uscire con mw2(un =KOLOSSAL= come dite voi)è un po una fregature,perchè ho notato che mOOOOOlti hanno comprato mw2.......a stavo dimenticando...le le circa 10'000 discussioni sul sito(dallo screen shoot di pag 8-9)non so da dove li avete presi....XD....
    bhe ciao.....ho gia rotto abbastanza....
    p.s.sono uscito da scuola alle 4'30,e l'ho preso alle 4'35...XD...
    Bayonetta have got a good a**(non se può dire :P)

bellissimo come sempre!! uncharted 2 incredibile!

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8216468
    SephirothUncharted secondo me è fantastico il voto è 98 ...da paura :)

io ho giocato al primo ed era molto ripetitivo sempre a sparà...
    il continuo visti i video nn è nnt di ke...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8216469
    boldoio ho giocato al primo ed era molto ripetitivo sempre a sparà...
    il continuo visti i video nn è nnt di ke...

mi sa che hai bestemmiato...SUBITO A CONFESSARTI DA DUFF O MANATTHAN!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8216470
    Oh, Duff gioca a Street Fighter da 20 anni pure se è ripetitivo e ce se sta sempre a (fa') menà :)

Un chiarimento su un dettaglio, prima di chiedere a Dan se magari non poteva postare nel 3d del numero invece di aprire una nuova discussione:

mi dispiace però....che le immagini di mw2 restano sempre le stesse!!!

In casi come MW2 c'è poco da fare: le immagini sono sottoposte a restrizioni pesantissime, e quello che ti passano, quello ti tocca usare. Ovviamente si usa sempre il materiale più recente possibile, ma se quello è, quello è.

Continuate nel 3d del 48 per il resto, ok?

XD....n 47

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina