1.     Mi trovi su: Homepage #8216596
    Guarda hai avuto il mio stesso problema XD allora per prima cosa non stare a sentire i forum su internet che dicono che bisogna fare tutto in una sola sessione di gioco. è FALSO. puoi fare tutto in più sessioni.
    Quello che ti ha colpito è solo un bug maledetto. Praticamente non ti ha salvato qualche vittoria. Fai come ho fatto io: rigiocati una ad una le gare. Se sei fortunato ti sblocca la gara buggata e ti da il trofeo.
    Lo so è una rottura ma devi fare così. devi solo sperare che il bug sia in qualche gara. se vedi che neanche con le gare funziona, fatti di nuovo anche gli altri giochi...sopratutto guardie e ladri.
    spero di esserti stato utile :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8216599
    shambalagrazie mille (sono sharingan anke se con un altro account xkè l'altro non funzionava) spero ke tu abbia ragione anke se sarà davvro una faticaccia rifare tutte le gare!!!!!

ha dimenticavo! non è detto che devi rifare tutte le gare. può darsi pure che mentre le stai facendo ad un certo punto te lo da. a me è successo così: ne ho fatte solo una ventina mi sembra...all'improvviso è scattato il trofeo.
    però ho avuto troppo culo :tongue_smilie:
  3. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8216602
    siiiiiiiiiiii ho preso questo benedetto trofeo proprio oggi:thumbsup::thumbsup: che faticaccia le gare, ore e ore di gioco. Ma se uno crede fermamente di ottenere questo trofeo lo otterrà, non è difficile ma molto lungo. Grazie dei tuoi consigli ryonarushima:thumbsup::thumbsup:

4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8216605
    Nella 360 sti casini non succedono. Spero che la Sony aggiusterà un pò il PSN con il prossimo Firmware ;)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

trofeo gta 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina