1.     Mi trovi su: #8216911
    io sono patito di final fantasy, chi ha visto la mia collezione capirà e devo dire che trame complesse e avvincenti come quella di FF VII non si vedono tutti i giorni. tra i personaggi preferiti del VII non si cita quasi mai cloud (il mio preferito). lui vive con un conflitto interno che lo consuma. in una parte del VII, subito prima che lui riacquistasse la memoria, sente un dolore indescrivibile e il fatto della morte di aeris non lo farà mai vivere in pace. solo i suoi amici lo aiutano ad alleviagli il dolore. quindi mi piace soprattutto la sua complessità e la contrapposizione che ha con sephiroth.
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  2.     Mi trovi su: Homepage #8216914
    Vincent miticoooo... preferisco FF6 e FF9 ... Anche se Zack rimane nel mio cuore T.T
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8216917
    Anche io sono un patito di FF, specialmente di FF VIII, ma solo perché non sono riuscito a trovare da nessuna parte FFVII e quindi non ci ho mai giocato, però penso che sia fantastico, perchè un mio amico me ne ha parlato e mi sembra che abbia, assieme all' VIII, la migliore trama di tutti i FF.... per fortuna mi sembrava di aver letto in una rivista di Playgen di qualche mese fa che è stato messo sul psn... così ora non vedo l'ora di comprarmi una carta prepagata per godermelo..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

    Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8216919
    sisi il migliore dei FF a parer mio^^ chi dimenticherà sephirot e compagnia in uno splendido gdr da giocare dall'inizio alla fine?nessuno ovviamente^^

    Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

  Final Fantasy VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina