1.     Mi trovi su: Homepage #8217136
    Ciao e benvenuto. Complimenti per l'acquisto della play3 cosi potrai sbizzarirti durante le feste di natale.... e sopratutto ci sono tanti bei giochi che adesso puoi trovare anche a buonissimo prezzo!!!!! Comunque little big planet e' splendido sopratutto se hai la connessione internet cosi puoi scaricare maree di livelli editati da altri utenti!!!!! Ciao e buona continuazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8217137
    Complimenti peri i gusti! Io ho LBP da natale scorso e ti assicuro che non rimarrai per niente deluso!:lol: Resistance è la mia saga preferita(:thumbsup:),se ti piacciono gli sparatutto ti consiglio Killzone 2 e Resistance 2(:gun_bandana:).Ciao!
    p.s: Ecco il mio ID PSN: gigi58
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #8217138
    Ciao, anche io mi chiamo sackboy ( w littlebigplanet) !:001_cool:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8217139
    ciao ,anche io ho lbp : è un gioco fantastico . Aprofitto anche per invitarti nel mio gruppo e consigliarti un mio livello in lbp : ( lbp adventure : artic) ! ti attendo.
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8217144
    Benvenuto Sackboy ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Sackboy si presenta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina