1.     Mi trovi su: Homepage #8217155
    Prima che questa battaglia sia finita, il mondo saprà che pochi playstationiani tennerò testa a molti xboxiani!!!

Pazzia?Questa è la playstation 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8217156
    Microsoft? Questa è Sonyiiiiiiii !!!!!!!!!!
    DVD? Questo è blurayyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Halo? Questo è Resistanceeeeeeee!!!!!!!!!!
    Halo? Questo e Uncharteddddddd!!!!!!!!!!!!!
    Appena nel 2006 , a lungo ho pensato al bluray crittici disci di vittoria il tempo gli ha dato ragione,
    perchè da giocatore libero a giocatore libero si è tramandata la notizia che la play3 cosi lontana dal giappone ha dato la vita nn solo per i giocator ma anche per la speranza riposta dal bluray e ora qui su questo asprio frammento di disco chiamato BluRay le onde delle console si affrontano l'urlo della playyy3 (il suono della play qundo apre un gioco)li d'avanto gli xboxniani si raccolgono è nero il terrore che afferra Microsofte e i loro cip madri conoscono molto bene gli impietoso orrori che hanno sofferto a causa dei giochi e dei bundle della sony e ora fissano lo sguardo su questo schermo dove ci sono 10000 playstationani alla testa di 40000 liberi giocatori l'urlo di sonyy
    quest'oggi noi riscattiamo il mondo dla discitismo e dagli ixboxniani e lo accompagnano in un futuro più playstationiano di quanto ci si possa immaginare.... per la vittoraaa....
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(E si vede la ps3 che butta giù la 360 spitandoli addosso un bel bluray di gow3..............)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8217157
    assassin1476Prima che questa battaglia sia finita, il mondo saprà che pochi playstationiani tennerò testa a molti xboxiani!!!

Pazzia?Questa è la playstation 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedremo combattere 300 ps3 contro un milione di xbox
    e ps3 VINCERA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8217159
    Metti come titolo GOW III esclusiva PS3, così si capisce meglio ;)
    Comunque sì Kratos è rimasto per tutta la sua "vita" tra i Sonari e non è mai entrato tra i Boxari e questo è uno dei punti forti della PS3!
    Forse gli altri si consolano con Dante's Inferno :puh2:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  5.     Mi trovi su: Homepage #8217160
    AltairSinghMicrosoft? Questa è Sonyiiiiiiii !!!!!!!!!!
    DVD? Questo è blurayyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Halo? Questo è Resistanceeeeeeee!!!!!!!!!!
    Halo? Questo e Uncharteddddddd!!!!!!!!!!!!!
    Appena nel 2006 , a lungo ho pensato al bluray crittici disci di vittoria il tempo gli ha dato ragione,
    perchè da giocatore libero a giocatore libero si è tramandata la notizia che la play3 cosi lontana dal giappone ha dato la vita nn solo per i giocator ma anche per la speranza riposta dal bluray e ora qui su questo asprio frammento di disco chiamato BluRay le onde delle console si affrontano l'urlo della playyy3 (il suono della play qundo apre un gioco)li d'avanto gli xboxniani si raccolgono è nero il terrore che afferra Microsofte e i loro cip madri conoscono molto bene gli impietoso orrori che hanno sofferto a causa dei giochi e dei bundle della sony e ora fissano lo sguardo su questo schermo dove ci sono 10000 playstationani alla testa di 40000 liberi giocatori l'urlo di sonyy
    quest'oggi noi riscattiamo il mondo dla discitismo e dagli ixboxniani e lo accompagnano in un futuro più playstationiano di quanto ci si possa immaginare.... per la vittoraaa....
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(E si vede la ps3 che butta giù la 360 spitandoli addosso un bel bluray di gow3..............)

MERAVIGLIOSO!!!hai modificato il messaggio di sor leonida in modo adeguato
    I love Candy!!!
    Tekken 6,PES 2010 and FOOTBALL MANAGER 2010 POWA!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8217161
    VogrBurnMetti come titolo GOW III esclusiva PS3, così si capisce meglio ;)
    Comunque sì Kratos è rimasto per tutta la sua "vita" tra i Sonari e non è mai entrato tra i Boxari e questo è uno dei punti forti della PS3!
    Forse gli altri si consolano con Dante's Inferno :puh2:

quoto e straquoto
    EVVIVA PS3 E PSPGO!
  7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8217166
    Bello il otion Controller, ma troppo simile al Wii Mote come funzioni....Bellissimo EyePet anche se è per bambini. La 360 ha Project Natal ed è fantastico ma richiede molto spazio per giocare. Come potete vedere tutte le console hanno i propri difetti :lol:
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #8217168
    asd bella la parodia su Leonida^^ kmq mi sembra ke siamo di + noi della playstation ke quelli del boxo ^^ la guerra se così la vogliamo chiamare l'abbiamo già vinta da tempo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8217169
    _HibrydTheory_asd bella la parodia su Leonida^^ kmq mi sembra ke siamo di + noi della playstation ke quelli del boxo ^^ la guerra se così la vogliamo chiamare l'abbiamo già vinta da tempo.

In questo forum forse. Ma non puoi sapere quanti Boxari e Sonari ci sono nel mondo ;)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

spartani!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina