1.     Mi trovi su: Homepage #8217214
    RoSSoNeRa_1996Benvenuto!:bye:

Non so se te ne sei accorta,ma è iscritto dal 2009 ^^"

La prossima volta fa attenzione ed evita di fare necroposting :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8217216
    Ogni tanto mi lasciate perplesso, sul serio. Ma leggete quello che viene scritto prima di postare?

A parte questo, noto che ancora una volta ci sono un paio di utenti che vanno a nastro a postare in questa sezione per aumentare il numero dei post. Cerchiamo di evitare di sforare nel flood, grazie, o prendremo provvedimenti.

http://playgen.it/showthread.php?t=19063
  3.     Mi trovi su: Homepage #8217217
    DuffmanOgni tanto mi lasciate perplesso, sul serio. Ma leggete quello che viene scritto prima di postare?

A parte questo, noto che ancora una volta ci sono un paio di utenti che vanno a nastro a postare in questa sezione per aumentare il numero dei post. Cerchiamo di evitare di sforare nel flood, grazie, o prendremo provvedimenti.

Eh si lo so duffman, mi dispiace D: infatti mi sono fermato, ho capito ke stavo sbagliando qualcosa, anche se nn ho pescato nessun topic vecchio
    Beh, scusa ancora, per quanto riguarda le altre sezioni, sto rispondendo un po a tt, ma nn per floddare, per rispondere "seriamente"
    SCS ancora D:

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6

ecco anche me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina