1. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8217398
    Molti pensano che era un pazzo, altri che era un pedofilo..ma vi posso assicurare che non era niente di tutto ciò. Era un uomo in gamba che si dava da fare per aiutare i bambini poveri, e se un uomo aiuta i bambini non vuol dire che costui sia un pedofilo....Il bambino che ha detto " sono stato molestato da MJ" si è poi smentito poco tempo la morte di MJ
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  2.     Mi trovi su: Homepage #8217399
    Mickael Jackson era un grande tutte le sue canzoni mi piacciono (sopprattutto thriller) e se nn si fosse rovinato con alcolici e interventi avrebbe veramente fatto soldi e sarebbe diventato un grande della musica (con questo nn voglio dire che ora nn lo sia) e sarebbe stato ricordato anche fino al 3000.
    Cmio so ballare un pezzo di thriller e so fare il moonwalk
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8217404
    mubuoupprimo:senza offendere nessuno,ma freddie mercury era "gay",lo stiamo studiando a scuola (anche se non c'entra niente)
    secondo:nessuno sarà mai al livello di michael jackson!(al massimo prince!un grande anche lui!)

Angeal_94Michael Jackson e Freddie Mercury erano due GRANDI,dal punto di vista musicale; se guardiamo il punto di vista della loro "persona" vediamo un gay e un pazzo. Tektonik c'est chic

Freddie Mercury non era completamente omosessuale, brian may ha dichiarato che era bisessuale, e sinceramente, per me poteva anche bersi l'olio motore, sarebbe restato una leggenda musicale. michael jackson era un gran ballerino, ma in termini di voce freddie era imbattibile, aveva un estenzione vocale impressionante
  4.     Mi trovi su: Homepage #8217407
    Dico solo ke la musica di Michael Jackson mi piace moltissimo:thumbsup:... nn si può dire meno di quella dei Queen :thumbsup:...
    cmq io giusdico a livello musicale i cantanti... come sono a livello umano nn sta a me giudicare...
    cmq W LA MUSICA!!!!! :wink:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

5.     Mi trovi su: Homepage #8217408
    @bellisai: Freddie Mercury aveva un talento indiscusso , ottima estensione e ottimo senzo del ritmo .. Non ci si può rivolgere a Michael Jackson dicendo che era solo un ottimo ballerino ... era molto di più..

@mubuoup: o.o cosa centra il fatto che Freddie Mercury era omosessuale ? oh dio .. cosa devo leggere.
    .

"..La vita non è che una continua scommessa, è così...ma molti credono di essere eterni, che ci sarà sempre un domani...ma sono solo illusioni; Ti dirò un segreto, una cosa che non insegnano: Gli Dei ci invidiano, ci invidiano perché siamo mortali, perché ogni momento può essere l'ultimo per noi, ogni cosa è più bella per i condannati a morte.. "

6.     Mi trovi su: Homepage #8217409
    belle canzoni...le stò conoscendo dopo la sua morte...prima vevo un'idea pessima di lui,ma era per lo più uno stereotipo del mio cervello,infatti su di lui ne sapevo poco e niente...ora,invece,posso solo dire che accetto al sua scelta di cambiare colore della pelle,ma non al condivido...per il resto,stò ancora cercando di imparare il moonwalk...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...

michael jackson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina