1.     Mi trovi su: Homepage #8217587
    Io sono un tipo che di giochi ne vado matto e mi piacciono tutti i generi per questo amo:1gdr:1kingdom hearts(la saga in generale)2final fantasy(la saga completa)
    2Survavial horror:1resident evil 4-5,2Silent hill(origins,homecoming,4),3dead space
    3avventura/azione:ac1,u1,prototype,devil may cry 3-4,ecc.....
    4Picchiaduro:tekken(tutta la saga),2smachdown vs raw(tutti)ecc......
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

2.     Mi trovi su: Homepage #8217588
    nell'arco dei miei 25 anni ho acquistato in ordine Nintendo Famicom/NES, Super Famicom/SNES, il Nintendo64, Game Boy, Sony PS, PS2 e PS3 e lasciando perdere le prime cartuccie (superingombranti ma stilose) della nintendo la vera svolta a livello emozionale l'ho avuta con il primo CD-ROM acquistato delle PS (PS1) tutto coincideva con l'avvento dei primi computer seri da tavolo con masterizzatore e muovevo i primi passi con questo tipo di oggetto discoidale digitale (provate ad immaginare uno che fin prima aveva sempre registrato musica su musicassetta.....)
    andare a treviso (perchè i giochi ps1 li vendevano solo li' (per avere quantomeno una vasta scelta)) era un emozione unica facevo 20 km o con mia mamma o in autubus ed entrare in quel negozio di fumetti (manga) e vedere tutti quei packaging play 1 disposti in 4 file da sx a dx simmetriche e ben ordinate mi provocava quel tipico pizzicore al sedere che si prova quando un bambino di 9/10 anni è in un posto magico ....( a 18 anni quest'emozione è paragonabile alle farfalle sulla pancia che provi per una ragazza alquanto bella della quale ti sei perdutamente invaghito...)

poi l'attenta valutazione del prezzo e della longevita che poteva avere il sacro disco..... fino ad estrarre le famose 100 mila lire come a dire lustrandomi gli occhi:
    - addio bei soldini non vi rivedrò mai più....

ma in mano avevo il paradiso per 10 ore più e me lo sarei goduto fino alla fusione...........

quindi poi accessori periferiche, ps2 memory card e chi più ne ha piu ne metta fino alla stabilità del mio portafoglio che oggi mi permette di comprarmi senza tanto valutare alcune cose, ma pur sempre riflettendo e ragionando..........(anche grazie alla vostra rivista)-----

ogni modo (e scusate se mi son dilungato), il primo metal gear per ps1 mi ha segnato ma l'apice del gozzoviglio pauroso ed emotivo dal scartarlo al riporlo l'ho avuto con resident evil nemesis (per altro mai portato a termine).
    megaman per nintendo mi ha fatto imparare a tenere in meno un joystick ma uncharted 2 mi ha fatto imparare a stupirmi della potenza ps3 ....

ora non ho più paura di niente...
    grazie drake , sullivan (sono più sudato di una ninfomane in chiesa!!!)

ossequi andy tesya

Sono più sudato di una ninfomane in chiesa........!!!
    (Victor Sullivan U2)

UN tipo dai tanti gusti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina