1.     Mi trovi su: Homepage #8217625
    Ciao ragazzi, sono Federico ho 16 anni e ho conosciuto il sito dalla rivista acquistata in mattinata. Leggo PlayGen abitualmente da diverso tempo ormai e anche se a volte non mi trovo d'accordo con certe recensioni la ritengo molto interessante.

Ho una PS3 40 GB da due anni ormai e più di 40 giochi, PSN inclusi. Attualmente gioco molto a FIFA 10 e ColinMcRae Dirt 2.

Ascolto principalmente Rock e Metal e ho un passato da grande fan di wrestling, anche se in quest'ultimo periodo non mi sta appassionando più di tanto il panorama americano e mi sto dedicando a promotion indipendenti.

Spero di poter discutere di videogames con voi e se per caso qualcuno volesse aggiungermi sul PSN il mio ID è: fedefbk

:wink:
  2. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #8217626
    Ciao Fede,
    Benvenuto, e che Dragon Dragon della Chikara vegli su di te (oddio).
    Visto che anche tu sei un appassionato di wrestling, vale anche per te l'invito
    già rivolto ad altri utenti del forum. Create un bel thread nell'area Sport, per discutere dei vostri performer, promotion e brand preferiti.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8217628
    Dr.ManhattanCiao Fede,
    Benvenuto, e che Dragon Dragon della Chikara vegli su di te (oddio).
    Visto che anche tu sei un appassionato di wrestling, vale anche per te l'invito
    già rivolto ad altri utenti del forum. Create un bel thread nell'area Sport, per discutere dei vostri performer, promotion e brand preferiti.

Ciao!
    Ma ci conosciamo XD? Su altri lidi io ho proprio l'avatar del grandissimo Dragon Dragon ahah!
    Tra l'altro anche io sono un fan di Watchmen, ho l'albo proprio qui a fianco.
    Aprirò volentieri un topic sul wrestling più tardi, se qualcuno non mi anticipa ;)

Ciao a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina