1.     Mi trovi su: Homepage #8217639
    Ciao ragazzi! A chi piace questo bellissimo sport spettacolo?
    Io ho iniziato a seguirlo nel 2004, poche settimane prima di WrestleMania XX, su SKY, quando ancora trasmettavano RAW International, senza un palinsesto fisso.
    Ho seguito la WWE fino a qualche mese fa e, complice il suo declino del prodotto e l'errato passaggio a PG TV (cioè la sigla che negli USA indica un porgramma per bambini, equivalente al nostro bollino verde) ho cominciato ad allontanarmi dal prodotto. Match noiosi, sempre le solite faccie nel Main Event, e la non curanza totale della categoria dei Pesi Leggeri, umiliata con la vittoria del titolo di Hornswoggle.
    Da più di due anni seguo a periodi la TNA. A volte prendo pause, per mancanza di interesse anche lì, ma ultimamente, avendo mollato definitivamente RAW riesco a seguire iMPACT! in modo più tranquillo e vado sul sicuro con un buon prodotto.
    Più o meno in contemporanea con la TNA ho iniziato a seguire Ring of Honor e Combat Zone Wrestling (CZW). Un anno e mezzo fa si sono aggiunte Dragon Gate e Chikara. Seguo con grande interesse inoltre gli eventi più importanti delle altre federazioni come la wXw o la Pro Wrestling NOAH o la PWG, anche se in questo periodo sto riduecendo al minimo gli eventi.

Il mio wrestler preferito è Shawn Michaels, che mi ha fatto appassionare al prodotto. Attualmente la promotion che seguo con più interesse è la Dragon gate USA.

Voi che ne pensate del wrestling? Seguite solo US Major o anche altre federazioni? Insomma, dite la vostra!
  2. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #8217640
    Siccome sono vecchietto (saggio, cavolo: si dice saggio!), seguo la nobile arte cialtronesca del bresslinz dai primi anni 80. Quando sulle TV private andavano gli incontri delle leghe giapponesi (e i cronisti chiamavano il wrestling "catch") e della prima WWF (lega poi divenuta, come sapete, WWE). Insomma, nel periodo in cui, se avevi c... fortuna, potevi beccare un pomeriggio un incontro del primo Tiger Mask, di Antonio Inoki, di Hulk Hogan o di Andrée the Giant.
    Ho seguito il bresslinz nella sua evoluzione (a tratti involuzione) successiva, e oggi guardo sporadicamente la WWE, e nutro grossa curiosità per leghe nuove come la TNA o spettacolari come la AAA messicana.
    Il mio wrestler preferito all time è Ultimate Warrior. Sì, come repertorio mosse faceva pena, ma l'energia, ragazzi. L'energia... :wink:
    Presto, nella sezione "Vita in redazione", un po' di foto degli incontri di PlayGen con i wrestler WWE e TNA...

Quis custodiet ipsos custodes?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8217643
    Salve a tutti sono anch'io un'appassionato di wrestling
    Principalmente seguo la WWE ma sono appassionato anche di TNA perche' secondo me fa un buon wrestling lottato ( anche se una volta era ancora migliore il prodotto con la xdivision ). Seguo gli show WWE e i ppv della WWE e della TNA. Contattatemi per parlarne. ciauzzzz
  4.     Mi trovi su: Homepage #8217645
    Io sono uno di quelli sfegatati del mondo del wrestling ho seguito un po su sky con raw,un bo i sabati e sera normalmente in tv smachdown e poi tna ma io dico che i migliori sono ed erano:batista,undertaker,brock lesnar,hulk hogan,jeff hardy,chris bonait(ci mancherai molto)e eddie guerrero(sempre nei nostri cuori)
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

5. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #8217647
    Ed ecco un altro momento amarcord legato al bresslinz.
    Il fenomenale (?) AJ Styles, che abbiamo sfidato a un gioco di basket durante una presentazione dei titoli Midway (incluso il deludente TNA Impact) a Las Vegas, nel 2008. All'evento erano presenti anche Samoa Joe, con un inquietante segno di strangolatura al collo, Black Machismo e i Motorcity Machine Guns (che sono due piccoletti con il ciuffo emo).

Quis custodiet ipsos custodes?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8217649
    I miei wrestler preferiti sono ed erano:
    Chris Benoit (un mito che ci mancherà molto)
    Eddie Guerrero (sempre nei nostri cuori)
    Rey Mysterio
    Batista
    John Cena
    e molti altri...

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8217650
    Bellissimo questo Topic :wink: il mio wrestler preferito è Stone Cold Steve Austin..... poi ho amato personaggi cm Kane ( quando xo era un pazzo scatenato cm qnd brucio Jim Ross) ...
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

8.     Mi trovi su: Homepage #8217652
    fino a 2 anni fa ero 1 grande appassionato della WWE ma ultimamente nn la seguo + molto...cmnq rimangono indimenticabili i momenti in cui facevano il wrestling su italia 1 cn il commento di ciccio valenti e di recalcati! il mio wrestler preferito era senza dubbio il mitico EDDIE GUERRERO ma 1 altro grande wrestler ke mi piace è shawn michaels

Wrestling ***Topic Ufficiale***

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina