1.     Mi trovi su: Homepage #8217883
    Sicuramente Uncharted 1, stupendo per grafica, personaggi, sonoro.Inoltre i trofei sono tra i più facili da conquistare:thumbsup:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8217884
    be io sceglierei killzone 2 e bioschok,fidati li ho comprati tutte e due e non ne sono rimasto deluso
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8217885
    sono tutti die titoloni in effetti eheheh, io ti consiglio uncharted e killzone 2 anche se sono due titoli cortini sono cmq due capolavori (o quasi ;) ) ma anche bioshock e dead space sono qualcosa di spettacolare l'uno per vari motivi, l'altro per altri, e lbp beh è da avere se vuoi giocare in eterno lol :D

cmq per ora si ti consiglio uncharted così poi puoi pensare al 2 e killzone 2 :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Un consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina