1.     Mi trovi su: Homepage #8217923
    avrei un consiglio per voi già dato in un'altra sezione ma qui mi ascolterete tutti...ecco:
    secondo me nella guida all'acquisto dovreste mettere anche i giochi più vecchi,perchè vista la crisi io prendo quelli più vecchi...perchè non fate,magari nel prossimo numero o qualche volta al posto dei 5000 trucchi,un giornalino allegato con tutti,ma proprio tutti, i titoli recensiti per ps2,ps3 e psp??
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8217927
    fare un allegato con tutti i giochi ps3 con una piccola recenzione (+ il voto ovviamente) no è un impresa impossibile ma farlo con tutti i giochi ps2.......si vedrebbe in edicola questo allegato nel 2011...se va bene!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8217928
    avrei un consiglio per voi già dato in un'altra sezione ma qui mi ascolterete tutti...ecco:
    secondo me nella guida all'acquisto dovreste mettere anche i giochi più vecchi,perchè vista la crisi io prendo quelli più vecchi...perchè non fate,magari nel prossimo numero o qualche volta al posto dei 5000 trucchi,un giornalino allegato con tutti,ma proprio tutti, i titoli recensiti per ps2,ps3 e psp??

Diciamo che stiamo lavorando a qualcosa del genere sia dentro che fuori dalla rivista ;)
    Entro fine anno dovreste vedere entrambi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8217932
    Riky the odienssecondo me sarebbe meglio far vedere una cosa simile a quella "cosa" anticrisi di qualche mese fa,con tutti i giochi migliori ad un prezzo conveniete (ovviamente in un libbricino XD)

Si, è vero. Mi è piaciuto molto quell'articolo (e non cosa XD).

consiglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina