1.     Mi trovi su: Homepage #8218375
    A quando una retrocompatibilità almeno sufficiente? Aspettiamo e speriamo:nosmile:

"Thinking of you wherever you are,
    we pray for our sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now I will step forward to realize this wish.
    And who knows,
    starting a new journey may not be so hard,
    or maybe it has already begun.
    there are many worlds,
    but they share the same sky,
    one sky, one destiny."
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8218376
    mah,io sarei anche disposto a pagare una tantum per una retrocompatibilità via software completa per i titoli ps2 pal (purtroppo tanto saranno solo per i pal come peri titoli psx )

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8218377
    XESIRROMmah,io sarei anche disposto a pagare una tantum per una retrocompatibilità via software completa per i titoli ps2 pal (purtroppo tanto saranno solo per i pale come peri titoli psx )

Ho letto da vari articoli sul Web, che la retrocompatibilità arriverà, ma non si sa quando e nemmeno se sarà a pagamento o meno. Però se noti per esempio i primi 2 capitoli di GoW li stanno facendo in HD e così potrebbero fare anche con altri giochi più venduti su PS2.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8218378
    VogrBurnHo letto da vari articoli sul Web, che la retrocompatibilità arriverà, ma non si sa quando e nemmeno se sarà a pagamento o meno. Però se noti per esempio i primi 2 capitoli di GoW li stanno facendo in HD e così potrebbero fare anche con altri giochi più venduti su PS2.

e mi starebbe pure benissimo sperando ke non li facciano pagare più di 30-35 eurodindi!!! Le riedizioni mi gustano non vedo infatti l'ora di prendere GOW Collection come spero (dopo aver leto su playgen) che esca anche una ICO collection con ICO e NIco (il titolo project poi diventato Wanda & The Colossus ossia Shadow Of The Colossus). Perchè sono capolavori appunto! :) Ma poterli cmq rigiocare non era cmq male capisci che dico? Cioè magari pago 30/50 euro una sola volta ma mi aggiudico la possibilità di poter rigiocare molti titoli (MGS 2 e 3 ad esempio che non riusciranno mai in collection).

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8218379
    XESIRROMe mi starebbe pure benissimo sperando ke non li facciano pagare più di 30-35 eurodindi!!! Le riedizioni mi gustano non vedo infatti l'ora di prendere GOW Collection come spero (dopo aver leto su playgen) che esca anche una ICO collection con ICO e NIco (il titolo project poi diventato Wanda & The Colossus ossia Shadow Of The Colossus). Perchè sono capolavori appunto! :) Ma poterli cmq rigiocare non era cmq male capisci che dico? Cioè magari pago 30/50 euro una sola volta ma mi aggiudico la possibilità di poter rigiocare molti titoli (MGS 2 e 3 ad esempio che non riusciranno mai in collection).

Si spera che uscirà una Collection anche per PS3 come la Essential su PS2 di MGS:

Poi c'è la GTA collection (GTA III, Vice City Stories e San Andreas) che spero di vederla su PS3 e molte altre...
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8218381
    VogrBurnSi spera che uscirà una Collection anche per PS3 come la Essential su PS2 di MGS:

Poi c'è la GTA collection (GTA III, Vice City Stories e San Andreas) che spero di vederla su PS3 e molte altre...

Anke a me piacerebbe vedere una Collection di MGS con i primi tre in hd e con i trofei, sarebbe bello anke perkè nn ho mai giocato il primo e mi mancherebbe solo quello!

Cmq concordo con Angeal, prezzo budget nn è mica 49 €!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8218382
    IchigoAnche io pagherei. Ma oramai invece che una retrocompatibilità tutti mireranno a far più soldi con le riedizioni... :(
    Che fanno ghiotti a molti anche per i Trofei. :steam:

Sì, hai ragione. Ma è comunque bello vedere un titolo PS2 migliorato e "potenziato" con grafica HD e Blu-Ray. Poi secondo me i primi 3 MGS ci starebbero su un BD e non so cosa aspettano a farlo. Magari la Redazione ci da qualche notizia...:001_cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8218384
    IchigoSi, in HD è meglio. Ma non è che si vedranno enormi miglioramenti... e calcola che paghi un gioco che (forse) già hai di nuovo.

Io i giochi Ps2 gli ho venduti tutti. Sicuramente non venderanno un gioco in HD a più di 30  quindi è un prezzo ragionevole...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8218385
    IchigoSi, in HD è meglio. Ma non è che si vedranno enormi miglioramenti... e calcola che paghi un gioco che (forse) già hai di nuovo.

Non vorrei dire, ma il GoW II in HD della GoW Collection si fuma diversi titoli PS3. Non è solo questione di pulizia grafica, ma anche di fluidità più stabile. E i trofei e il prezzo budget non guastano affatto.

Anche Ueda (Shadow of the Colossus), Capcom e Konami si sono dette interessate. Il pensiero di (avere una scusa per) rigiocarmi ICO e SOTC, Code Veronica e RE4, MGS2 e 3 e tanti altri in HD con i trofei non è che mi faccia schifo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8218386
    Luka_1993A quando una retrocompatibilità almeno sufficiente? Aspettiamo e speriamo:nosmile:

non credo ci sarà la retrocompatibilità perché la sony sta puntando sui remake dei giochi, la possibilità di comprarli sul psn e oppure di fare le collection edition come god of war, o appunto dei migliori titoli ps2.

VogrBurnIo i giochi Ps2 gli ho venduti tutti. Sicuramente non venderanno un gioco in HD a più di 30  quindi è un prezzo ragionevole...

non credo che lo venderanno a 30€, il gioco va venduto in un singolo disco cioè un blu-ray e il costo è alto.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  11. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8218387
    DuffmanNon vorrei dire, ma il GoW II in HD della GoW Collection si fuma diversi titoli PS3. Non è solo questione di pulizia grafica, ma anche di fluidità più stabile. E i trofei e il prezzo budget non guastano affatto.

Anche Ueda (Shadow of the Colossus), Capcom e Konami si sono dette interessate. Il pensiero di (avere una scusa per) rigiocarmi ICO e SOTC, Code Veronica e RE4, MGS2 e 3 e tanti altri in HD con i trofei non è che mi faccia schifo.

ma io ti straquoto invero, ma il problema è... li faranno? io ho i miei dubbi :)

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8218388
    DuffmanNon vorrei dire, ma il GoW II in HD della GoW Collection si fuma diversi titoli PS3. Non è solo questione di pulizia grafica, ma anche di fluidità più stabile. E i trofei e il prezzo budget non guastano affatto.

Quoto e penso che così facendo le Software house guadagnerebbero di più che avendo la Retrocompatibilità. Pensa che alcuni giochi per PS2 non costano più un piffero, anzi te li danno gratis se compri una rivista :D
  13.     Mi trovi su: Homepage #8218389

E' effettivamente migliore certo. Certo che se ne fuma diversi, è vero, ma è anche vero che si fuma i titoli minori.

E ti quoto sulla parte della scusa. :lol:

Retrocompatibilità PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina