1.     Mi trovi su: Homepage #8218543
    vorrei comprarmi modern warfare 2, ma mi piace anke uncharted 2
    di call of duty ho solo il 5, mentre possiedo uncharted drake's fortune, ke ho finito 3 volte.

quale mi consigliate??:wink:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8218544
    io ho tutty i COD e devo dire che sono sicuramente i migliori fps in circolazione soprtattutto il mw2.. cmq vista la spettacolarità delle scene di uncharted 2 non saprei quali consigliarti.. dipende da te se preferisci il puro sparatutto (mw2) o se vuoi anche azione e avventura(uncharted 2).. io consiglio cod mw2 xke anche se lo finisci poi con online e missioni speciali ne hai da perderti....cmq dimmi quale prendi cosi poi si gioca online insieme xke li ho tutti e 2

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8218547
    beh, io ti consiglio modern warfare 2 pur non essendo un fan degli fps, ma per giocare ad uncharted 2 c'è sempre tmepo, così come in mw2 solo che la comunità di giocatori di mw2 è più grande e quindi ti conviene sbrigarti a giocare online per non rimane indietro ;) uncharted 2 pur avendo un'ottima modalità multi alla fine è stupendo in solo ed il multi è una cosa in più, mw2 si sa punta tutto sul multi oltre a un ottimo single player questo è certo, ma il multi la fa da padrone :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

datemi un consiglio!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina