1.     Mi trovi su: Homepage #8218575
    ragazzi credo che tutti noi siamo rimasti male quando ci hanno snobbato non dando noi la possibilità di scaricare film dallo store mentre in altri paesi anche europei è già possibile da tempo. tutti noi vorremmo sapere quando si decideranno a farlo e se i prezzi siano più bassi dei blu ray in commercio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8218576
    Non credo proprio che costeranno di meno, forse anche pochi centesimi in più, ma sicuramente costeranno di più :suso:
    I miei giochi PS3

Uncharted 2: Among Thieves; Uncharted: Drake's Fortune; Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots; Fallout 3; Call of Duty: Word at War; Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli; Battlefield 1943.[/FONT]

Giochi da comprare

Call of Duty: Modern Warfare 2; Batman: Arkham Asylum; Assassin's Creed 2; Metal Gear Solid: Rising; God of War 3.[/FONT]
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #8218578
    mah, io non vedo perché comprare dei rip, ossia per farvi capire un porting dei file audio video e testuali su computer, in formato non so mp4 o mkv, non per parlare di pirateria ma i rip li si scarica proprio perché si vedono male mille volte meglio un acquisto su supporto originale! provate per credere :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

ccomprare e affittare bluray dal playstation store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina