1.     Mi trovi su: Homepage #8218645
    io non riesco proprio a capire come avete fatto a dare vincente pes.
    vuoi mettere lo stile di gioco incalzante, di classe (alla joga bonto per intenderci) con cros e tiri a girare come le punizioni e i i grandi colpi di scena con rovesciate , gol di tuffo tiri e passaggi di tacco dribling a 360° con doppi passi e cose del genere con lo schifo di pes? per driblare basta andare diritti i tiri e cross sembrano tutti gli stessi che vanno rigorosamente diritti?
    poi fifa ha le sue innumerevoli modalità dalle classiche allenatore e trofei alla novità di ultimate team e altro con le sempre stesse (trofei e master cup dove non si possono neanche comprare sul serio i giocatori) dove la novità è solo l'europa league.
    e poi credo che tutti vorebbero giocare con l' arsenal e non con la NORTHLONDON per fare un esempio. ma questo è solo possibile grazie alle innumerevoli squadre tutte su licenza di fifa e non le solite fasulle di pes.
    anche se a pes devo dare un punto sulla grafica e sui volti dei giocatori che son molto piu realistici, ma c'è la solita corsetta a robbottino mentre a fifa si LOTTA per la palla quasi a pugni. rispondetemi e dite cosa ne pensate.
    e poi pensiate che i giapponesi possano sviluppare un gioco di calcio dove i propri giocatori piu conosciuto sono HOLLY E BENJI!!!!!!!!1 hahahaha
  2.     Mi trovi su: Homepage #8218646
    E' vero che PES, per quanto riguarda le squadre,l'online,i trofei e roba del genere è molto indietro rispetto a FIFA, ma per quanto riguarda lo stile di gioco è moolto meglio PES: i cross in FIFA sono ridicoli con la palla che resta in aria mezz'ora e attera verticalmente mentre in PES i cross sono molto più tesi, in FIFA dopo che un giocatore ha fatto 20 m di scatto non riesce più a far niente decentemente(passaggio e tiro), in FIFA non esistono i contropiedi: ogni volta che un giocatore sulla corsa deve toccare i pallone per avanzare ci mette un sacco perchè "DEVE PER FORZA PRENDERLA CON L'ESTERNO DEL PIEDE invece che di collo" facendo guadagnare 5-10 m ai difensori che tornano in difesa, mentre in PES la prendono di collo ma non perdono tempo; e poi la grafica di PES è migliore di quella di FIFA(classico punto debole EA SPORTS:faccia e espressività dei giocatori,anche in NBA LIVE,gioco EA SPORTS è così)

volete giocare calcio scegliete fifa. pes fa schifo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina