1.     Mi trovi su: Homepage #8218658
    Parlate di tutto ciò che volete in questo topic riservato ai fan dello sport più emozionante del mondo, cominciando con i vostri gusti: Lakers, Cavaliers o Celtics? Kobe o LeBron? AJ Milano o Montepaschi Siena? Michael Jordan o Magic Johnson? Acker o McIntyre? Bargnani, Belinelli o Gallinari?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8218661
    Io amo molto il basket e lo pratico anche. La mia squadra preferita sono i Lakers e il mio cestista preferito è il mitoco Kobe Bryant!

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8218662
    io tifo los angeles lakers per diversi giocatori ma uno in particolare KOBE BRYANT invece la mia seconda squadra preferita e oklahoma city thunder xk ce un giocatore ke mi piace molto KEVIN DURANT ke secondo me crescera molto bene!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8218663
    Io amo il Basket tanto che l'ho praticato per 4 anni e dopo il Calcio è lo sport che preferisco !
    Tifo per l'Avellino ( in Italia ) e per gli Spurs ( nell' NBA )
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8218664
    mrk-kobe94Parlate di tutto ciò che volete in questo topic riservato ai fan dello sport più emozionante del mondo, cominciando con i vostri gusti: Lakers, Cavaliers o Celtics? Kobe o LeBron? AJ Milano o Montepaschi Siena? Michael Jordan o Magic Johnson? Acker o McIntyre? Bargnani, Belinelli o Gallinari?

ti dico subito new york kniks e gallinari a vitaaa
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8218665
    Io adoro Michael Jordan però la mia squadra del cuore è New Jersey Nets anche se so che non è una squadra molto forte ma del New Jersey tifo anche per la squadra di hockey (visto che sono italoamericano,nativo del New Jersey) anche se mi piacciono molto i Los Angeles Lakers.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8218667
    Nick KazamaIo adoro Michael Jordan però la mia squadra del cuore è New Jersey Nets anche se so che non è una squadra molto forte ma del New Jersey tifo anche per la squadra di hockey (visto che sono italoamericano,nativo del New Jersey) anche se mi piacciono molto i Los Angeles Lakers.

m puoi dove hai trovato l'immagine "FAL user" ?? visto ke anke alcuni del mio clan ce le hanno ( ma dell' UMP, arma ke il 90% dei giocatori di MW2 usa regolarmente...) ma m dicono d kiedere a gente ke nn ne ha la + vaga idea d dv trovare le immagini...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8218672
    Io penso di essere uno dei pochi scemi non canadesi a tifare Toronto :lol: mi piace molto Bosh e anche Belinelli, anche se ora è agli Hornets. Un altro giocatore che mi piace è J.J. Roddick di Orlando che da 3 ha percentuali esagerate

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"

Topic sul Basket

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina