1.     Mi trovi su: Homepage #8218951
    Ehi playgen! finalmente un bel sito come si deve sui videogiochi! siete i migliori... manca solo che con la rivista regaliate demo ps3 (potete cominciare con god of war 3:puh2:). Comunque... ho un piccolo problema... anzi, molto grosso. ho una chiavetta 3 e, naturalmente, una ps3. vorrei giocare online con mgs4. il problema? il solito! l'odioso errore dns:steam:!!! ho provato di tutto! ho comprato un cavo ethernet, ho fatto la condivisione... ma nada! spero che sia il posto giusto per chiedere aiuto!!! w playgen!

2.     Mi trovi su: Homepage #8218953
    io x dirti ho il modem, l'ho attaccato tramite cavo ethernet e funziona xfettamente...o hai sbagliato nella procedura...oppure nn ti so dire...mi disp...buona fortuna! ciaooo
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  3.     Mi trovi su: Homepage #8218962
    Dragon90certo! ma se inserisco l'ip manualmente, devo fare la stessa cosa anche con il dns primario e secondario. peccato che quando vado a cercarli nelle proprietà della connessione, il dns è vuoto, mentre l'ip e submask ci sono... sono dispereto!

ma il dns non è automatico assolutamente, devi fartelo dare dal provider tuo!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8218963
    Allora! è la stessa cosa che devo fare anche io: ti prendi un bel route, ci attacchi la chiavetta e ti colleghi wirless con la Ps3. Così mi è stato spiegato ma devo ancora provarlo!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8218964
    come sarebbe che bisogna aspettare che la sony risolva il problema con le chiavette?? :blink:
    anke io ne ho una.... e all'inizio andava tt bene.... poi ha cominciato a farmi lo stesso tipo di problemi!!! neanche io so cm fare!!!
    però è strano xchè all'inizio andava tutto bene... poi + niente :(
    mi pare strano che sia un problema irrisolvibile!!!
    nn so come fare!!! :blink:

Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina