1.     Mi trovi su: Homepage #8219227
    Devo ammettere che alcuni numeri di playgen non li ho trovati tanto... pieni:blush:. Comunque, non vedo l'ora che ci sia un bel reportage su God of War 3, e perché no, anche su Kingdom Heart 3. Spero anche di vedere un gioco inaspettato, come un Star Wars kotor (fatto bene) per ps3... Quand'é che faranno un gioco su star wars un po' decente? il potere della forza è bello, ma non ci siamo ancora per sentire bene l'aria della galassia starworsiana. anche battlefront 3 aspetto con ansia... chissà, magari playgen ci fa una bella sorpresa per il prossimo numero. d'altronde, ha sempre fatto csì!:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8219235
    Forza e coraggio. Guarda il lato positivo: almeno quando Kratos farà visita alla ps3, ci farà treamare il joystick dalla bellezza del gioco. Spero solo che questo non sia corto come gli altri. Sono fiducioso su questo, perché da quel ho visto di alcuni video, Kratos si ritrova contro Dei Olimpici e Titani, e quindi la durata del gioco sarà molto profonda!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8219237
    Pensa che in altri forum, c'è gente che dice che i primi due capiti durano abbastanza. Ma a che gioco hanno giocato? Certo, se la prima volta che hanno usato Kratos, erano in difficoltà estrema, lo credo che il gioco ti dura un bel po'... non riuscendo ad andare avanti! :w00t:

4.     Mi trovi su: Homepage #8219240
    IchigoBeh sì. Io comunque sono sconcertato... oramai tutti i giochi durano pochissimo... e puntano sempre più sull'on-line. :(

PS

Stiamo andando troppo OT. XD

Hai ragione. parliamo della rivista. Il numero di questo mese era bello tosto. idea per la redazione: magari mettete quelche cd con i demo di giochi che spaccano, come Infamous, Prototype, Mgs4, Unchearted2 e... Gow3 :tongue_smilie:. Ma nel prossimo numero, parleranno dell'edizione ultimate sith del potere della forza?

5.     Mi trovi su: Homepage #8219241
    Dragon90Hai ragione. parliamo della rivista. Il numero di questo mese era bello tosto. idea per la redazione: magari mettete quelche cd con i demo di giochi che spaccano, come Infamous, Prototype, Mgs4, Unchearted2 e... Gow3 :tongue_smilie:. Ma nel prossimo numero, parleranno dell'edizione ultimate sith del potere della forza?

spero di sì... :thumbsup:

Ci sarà solo il Kaos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina